banner inside 01 it

THE FEISBUC SISTERS SHOW - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Feisbucsisters
regia Lorenza Pallaoro tecnico audio luci Alessandra Boscolo
produzione FILODRAMMATICA di LAIVES

Le Feisbuc Sisters nascono da un'amicizia e da una grande voglia di divertirsi ma soprattutto di far divertire. Dopo varie partecipazioni alla "Corrida" abbiamo deciso di assemblare i vari lavori portati in scena in questi anni e di fare uno spettacolo tutto nostro. Nella nostra valigia di scena troverete risate, leggerezza, allegria e tanto divertimento. Vi aspettiamo a teatro per potervi dire la fatidica frase: "Che lo spettacolo abbia inizio!"

Interpreti

Lorenza Pallaoro, Cristine Busetti, Annalisa Chesini, Esther Valduga

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Nato nell’ambito di un progetto di collaborazione tra autori di nuova generazione e compagnie consolidate con un nutrito gruppo di danzatori, Juliet Juliet Juliet porta la coppia di artisti italiani a lavorare con la reggiana MM Contemporary Dance Company di Michele Merola.
  • We, us and other games Prima assoluta a Bolzano Danza, che ne è coproduttore, We, us and other games (Noi, noi e altri giochi) propone una riflessione sulle relazioni interpersonali nell’era digitale attraverso l’esperienza del gioco.
  • La maschera di Bolzano con Salvatore Cutrì, Thomas Rizzoli, Emilia Piz, Rossana Mantese, Matteo Campagnol regia Michele Modesto Casarin drammaturgia Marco Gnaccolini costumista Elena Beccaro produzione Cooperativa 19 e Teatro Cristallo con il finanziamento dell’Assessorato alle Politiche Sociali, al Tempo libero e allo Sport della Città di Bolzano e dell'Ufficio Politiche Giovanili della Provincia Autonoma di Bolzano Intrecciando le antiche leggende delle Dolomiti si racconta una nuova storia di origine di un personaggio-maschera, il Northell, un giovane minatore che diventa un demone per salvare la sua innamorata Delibana dalla prigione nella mitica miniera di Auramen. Aiutato da un giovane diacono guerriero, da Arlecchino - re di tutte le maschere - e dei demoni, formerà un corteo di “caccia selvaggia” che, di paese in paese, punirà l'avarizia, l'egoismo e la sopraffazione a scapito dei più deboli. Uno spettacolo propedeutico all’ideazione di un’originale maschera della città di Bolzano. Progetto La maschera di Bolzano PARTECIPA ALLA CREAZIONE DELLA PRIMA MASCHERA DELLA CITTA' DI BOLZANO Visita il sito www.lamascheradibolzano.com I biglietti saranno acquistabili a partire dal 07/06 a questo link https://www.midaticket.it/eventi/teatro-cristallo-bolzano ATTENZIONE: in caso di pioggia lo spettacolo si terrà il giorno successivo.