banner inside 01 it

19. Concorso Europeo di Teatro d’Arte varia Niederstätter su - Pubblicato da martin_inside

0

Informazioni evento

19. Concorso Europeo di Teatro d’Arte varia “Niederstätter surPrize 2021”

Lo scorso anno il Concorso Europeo di Teatro d’Arte varia "Niederstätter surPrize" ha dovuto essere annullato con scarso preavviso. Un nuovo anno significa, si spera, nuova fortuna! E con lo stesso concetto rivisto e gli stessi partecipanti, vogliamo riprovarci quest'anno:
Per fare in modo che i nostri camerini non diventino troppo stretti, concorreranno solo tre partecipanti, ma si esibiranno nel corso di tutte e tre le serate e potranno così essere ammirati da più persone. Ci saranno ancora tre premi in palio, il 1° premio (3.000 Euro), il 2° premio (2.000 Euro) e il 3° premio (1.500 Euro) con i corrispondenti trofei.

Sul palco si esibiranno artisti eccezionali che spaziano dal genere magic-comedy alla performance musicale multilingue fino a un teatro di movimento pronto a mettere il mondo sottosopra: Txema (ES), Jelena Popržan (SRB) e inback (D).

Le informazioni dettagliate sul concorso sono disponibili possimamente nell’apposito programma (vedi link SPECIALS).

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Ven 12 Nov 2021
  • Mer 10 Novembre, 202119:30
  • Gio 11 Novembre, 202119:30
  • Ven 12 Novembre, 202119:30

Potrebbe interessarti anche :

  • Domenica 31 Ott 2021
    Dancing for Children è uno spettacolo di danza ideato dalla Scuola “ASD Evento Danza” diretta da Barbara Ante, i cui allievi da anni collaborano attivamente con Unicef partecipando a incontri ed eventi di sensibilizzazione. La collaborazione tra UNICEF Bolzano ed Evento Danza nasce dalla condivisione di valori comuni quali l’amore e il rispetto dei bambini. Evento Danza è da più di 20 anni un prezioso punto di riferimento della città di Bolzano per tutti coloro che desiderano avvicinarsi alla danza già in tenera età. Permette a bambini e ragazzi di crescere e condividere emozioni in un ambiente sano e protetto, forma ballerini forti tecnicamente ma con l’animo educato e sensibile dell’artista. I giovani ballerini di Evento Danza desiderano sensibilizzare il pubblico presente sulla mission di UNICEF attraverso coreografie coinvolgenti di danza classica, modern e contemporaneo perché la Danza è una sola, quella fatta con il cuore! Ingresso gratuito con Green Pass e prenotazione obbligatoria online o in cassa. l'evento si può prenotare online: https://ticket.midaticket.it/eventiteatrocristallo/Event/125/Date/20211031/Shift/429585/Seat
  • Venerdì 12 Nov 2021
    di Remo Binosi regia Michela Cescon con Anna Foglietta, Paola Minaccioni produzione Teatro di Dioniso. Teatro Stabile del Veneto con la collaborazione di Teatro Stabile di Bolzano e del Teatro Cristallo Tre fuoriclasse della scena, primedonne versatili e altamente talentuose, danno vita allo spettacolo “L'attesa" di Remo Binosi. Il testo che le tre artiste hanno presentato sotto forma di lettura nell’ambito di FUORI! racconta del confronto, prima astioso, poi complice, infine conflittuale, di due donne. Cornelia, nobile veneta promessa in sposa al duca di Francia, è segregata in campagna dalla famiglia perché resa gravida da un altro uomo durante una festa di Carnevale. Sola, in una stanza buia, può contare soltanto sui servizi di una vecchia nutrice, finché non le viene affiancata Rosa, donna popolana e tuttofare…
  • ogni giorno fino a Ven 12 Nov 2021
    19. Concorso Europeo di Teatro d’Arte varia “Niederstätter surPrize 2021” Lo scorso anno il Concorso Europeo di Teatro d’Arte varia "Niederstätter surPrize" ha dovuto essere annullato con scarso preavviso. Un nuovo anno significa, si spera, nuova fortuna! E con lo stesso concetto rivisto e gli stessi partecipanti, vogliamo riprovarci quest'anno: Per fare in modo che i nostri camerini non diventino troppo stretti, concorreranno solo tre partecipanti, ma si esibiranno nel corso di tutte e tre le serate e potranno così essere ammirati da più persone. Ci saranno ancora tre premi in palio, il 1° premio (3.000 Euro), il 2° premio (2.000 Euro) e il 3° premio (1.500 Euro) con i corrispondenti trofei. Sul palco si esibiranno artisti eccezionali che spaziano dal genere magic-comedy alla performance musicale multilingue fino a un teatro di movimento pronto a mettere il mondo sottosopra: Txema (ES), Jelena Popržan (SRB) e inback (D). Le informazioni dettagliate sul concorso sono disponibili possimamente nell’apposito programma (vedi link SPECIALS).