Banner Inside Musik Brixen Maerz 2024 it

Alpe di Siusi Balance: - Pubblicato da Seiser Alm

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Equilibrio per la vita quotidiana e la montagna

Grazie alle indicazioni di Monika Malfertheiner imparerete i cinque semplici e famosi esercizi per la salute psico-fisica conosciuti come “I Cinque Tibetani®”. Questi esercizi agiscono su molteplici livelli, allenano il corpo, mettono in moto il metabolismo, aiutano sia il sistema immunitario che quello endocrino e stabilizzano il sistema nervoso vegetativo.
Eseguendoli a piedi nudi sarà possibile percepire in modo più immediato la natura circostante. Il frusciare del vento tra le foglie sul Colle stimola i sensi e contribuisce a creare un’atmosfera meditativa. Un metodo semplice ed efficace per riportare in equilibrio corpo e spirito, in modo delicato e prolungato.

ESPERTA:
Monika Malfertheiner è un’entusiasta istruttrice diplomata di InnerFitness®, Cinque Tibetani®, Bagno Alpino e trainer per il digiuno che lavora con aspetti di Nature Response®. Con le sue offerte desidera soprattutto insegnare ai partecipanti come instaurare un rapporto consapevole con il proprio corpo e spirito in relazione con la natura.

ATTENZIONE:
Con la prenotazione di un soggiorno in un Aloggio Balance nel periodo tra il 08/05 e il 01/07/2023 potete partecipare GRATUITAMENTE a questo evento. Qui potete trovale gli Aloggi Balance: www.seiseralm.it/balancepartner.
Informazioni utili / cosa portare
Avete bisogno di: materassino isolante, asciugamano, qualcosa da bere, abbigliamento sportivo adeguato alle condizioni meteo. Vi verrà messo a disposizione un materassino se non avete la possibilità di portarlo.

L’unità “I cinque tibetani®” si svolge sul Monte Calvario all’aperto. In caso di pioggia la manifestazione si svolge nella residenza Laechler.
Informazioni sul rimborso
La restituzione dell'importo pagato avverrà solo in caso di annullamento da parte dell'organizzatore.
Iscrizione richiesta
Si, presso le ass. turistiche fino il giorno precedente entro le ore 17 o online

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 10 Mag 2023 al 28 Giu 2023

Pubblicato da :