banner inside 01 it

Festa campestre dei Vigili del Fuoco Volontari di Tirolo - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Musica dal vivo, ballo e specialità gastronomiche nel parco manifestazioni.
In caso di maltempo la festa non avrà luogo.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • La GINastica fa bene alla salute. La GINziana è il nostro fiore preferito. E i GINfluencer sono tutti un po' scoppiati. Quindi prosit e GIN GIN, eccovi servito il 2° Gin & Tonic Festival dell’Alto Adige a Castel Schenna. Con i più famosi gin altoatesini, conferenze di esperti in materia, degustazioni, DJ beats di DJ Sginzo e deliziosi happelen. Siate tonici, lasciatevi GINcantare. ENTRATA SOLO PER PERSONE SUPERIORE DI 18 ANNI!
  • A Scena, l’arrivo della bella stagione viene tradizionalmente celebrato con una grande festa dei Vigili del Fuoco Volontari. In Piazza Raiffeisen, al coperto, nel cuore del borgo, giovani e meno giovani si danno appuntamento per fare festa e trascorrere momenti di spensieratezza all’insegna di balli, gusto e convivialità. Oltre alla musica dal vivo con il gruppo "Männer der Berge" e a ogni sorta di prelibatezza e bevanda, non mancano un programma di animazione per i più piccoli, la gita delle auto d’epoca e il tradizionale Frühschoppen domenicale.
  • Festa annuale dei vigili del fuoco volontari di Marlengo Festa annuale dei vigili del fuoco volontari di Marlengo, con ballo e specialitá gastronomiche locali. © IDM Südtirol-Alto Adige_Alex Moling