Banner Inside Musik Brixen Maerz 2024 it

Fränziball 2022 - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Fränziball 2022, per la prima volta in primavera
Kurhaus Merano
28.5.2022, entrata: a partire dalle ore 19.30,
Informazioni e biglietti:
info@fraenziball.it
www.fraenziball.it

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Ogni anno viene organizzato la festa Ballermann sulla piazzale "Schnappboden" a Frasinetto/Meltina! Il gruppo folcloristico di Meltina Vi da il Benvenuto e augura una bella serata. Vinci un buono viaggi! DJ & Aperitivo
  • A Scena, l’arrivo della bella stagione viene tradizionalmente celebrato con una grande festa dei Vigili del Fuoco Volontari. In Piazza Raiffeisen, al coperto, nel cuore del borgo, giovani e meno giovani si danno appuntamento per fare festa e trascorrere momenti di spensieratezza all’insegna di balli, gusto e convivialità. Oltre alla musica dal vivo con il gruppo "Männer der Berge" e a ogni sorta di prelibatezza e bevanda, non mancano un programma di animazione per i più piccoli, la gita delle auto d’epoca e il tradizionale Frühschoppen domenicale.
  • Nell'ambito della serie di eventi "Scena in fiore", il 19 aprile si terrà sulla Raiffeisenplatz l'"Aperitivo lungo" organizzato dalla Naturfreunde Scena. L'evento sarà accompagnato dalla musica di DJ Christian. L'ingresso è libero.