banner inside 01 it

Natale in cortile - Pubblicato da Standortentwicklung Tramin

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Benvenuti a Natale in cortile nel suggestivo Betlemme storico!

Lo Sviluppo Comunale di Termeno Vi invita a partecipare al Natale in cortile a Tramin, nel quartiere più antico di "Betlemme"! Questo affascinante mercatino di Natale vi aspetta nei cortili privati, diffondendo l'atmosfera di attesa del Natale.


Cosa vi aspetta:
+ Oltre 30 bancarelle con tesori fatti a mano: dai prodotti agricoli all'artigianato, ai capi d'abbigliamento cuciti a mano - qui troverete sicuramente il regalo di Natale perfetto!
+ Delizie nei cortili: Lasciatevi viziare con zuppe invernali, “Tirtln”, würstel, torte e deliziose bevande calde.
+ Programma per bambini: I più piccoli possono divertirsi nel laboratorio di scultura su legno, andare a cavallo (dalle 11:00 alle 15:00) o creare incantevoli decorazioni natalizie.
+ Mostra di foto e dipinti: Ammirate le opere degli appassionati fotografi di Termeno e scoprite la mostra dei lavori conventuali nella cappella del Rynnhof.

Questo evento è organizzato dallo Sviluppo Comunale di Termeno con il gentile sostegno dei proprietari dei cortili.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 08 Mar 2024 al 09 Mar 2024
    In esclusiva al Twenty, venerdì e sabato 8 e 9 marzo puoi partecipare alla Masterclass organizzata da KIKO Milano. I make-up artist del brand ti accompagneranno alla scoperta dei segreti del make-up ispirato alla nuova collezione KIKO Days in Bloom: non perdere l’occasione per conoscere nuove e preziosissime tips riservate a te. Immergiti in un mondo di bellezza e creatività con KIKO Milano e impara a realizzare un make-up impeccabile per le tue occasioni speciali con la collezione KIKO Days in Bloom. Visita il nostro sito e prenota subito il tuo posto. Location: 4° piano, Conference Room
  • L'evento si tiene dal 03 Apr 2024 al 31 Lug 2024
    Accompagnate Bert Innerhofer, appassionato apicoltore e creatore dell'innovativo HoneyGourMet, nell'affascinante mondo delle api, dell'estrazione del miele e della produzione di idromele. Scoprite come questa delizia unica e frizzante viene creata dalla più antica bevanda alcolica dopo la maturazione in botti di rovere e la seconda fermentazione in bottiglia secondo il "metodo classico". Questa bevanda frizzante al miele combina la ricca diversità della flora di Parcines in ogni bollicina. Poiché la natura non fornisce alle nostre api sempre lo stesso raccolto, ogni annata ha un sapore diverso. A ogni sorso di HoneyGourMet, scoprirete i sapori dei prati alpini, degli alberi da frutto in fiore e dei vigneti inondati dal sole. Questa combinazione unica crea un sapore delicato e speciale che incanta i sensi. Immergetevi nel mondo dell'apicoltura e lasciatevi ispirare da questa bevanda esclusiva. La visita guidata e la degustazione per gli amanti del miele e i buongustai si svolgono nel rifugio dedicato alle api.
  • L'evento si tiene dal 02 Mar 2024 al 04 Mar 2024
    Shoe Collection Le nostre giornate d'acquisto collezione calzatura Fiera Bolzano organizza da tanti anni la manifestazione Shoe Collection - giornate d'acquisto per operatori del settore calzature. Gli appuntamenti sono stati ideati per agevolare i negozianti nella scelta e nel contatto diretto con le aziende espositrici: il rappresentante evita di recarsi da un cliente all'altro spesso con ritmi frenetici, mentre il negoziante può visionare in tutta tranquillità non uno, ma diversi campionari tutti in una volta e decidere con calma gli acquisti più appropriati. Vieni anche tu a Shoe Collection - ti aspettiamo!