banner inside 01 it

Mercatino di Natale a Lagundo - Pubblicato da tvalgund

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

La piazza della chiesa si illumina di luci, una dolce musica natalizia che accompagna e il profumo del vin brûlé e dei prodotti appena sfornati che addolciscono l’ambiente - venerdì 1 dicembre è finalmente giunto il momento: il Mercatino di Natale a Lagundo apre i battenti.

15 bancarelle e due stand di ristorazione non vedono l'ora di rendere magico il periodo dell'Avvento con artigianato regionale, prodotti locali, bevande calde e piatti tradizionali. La variegata offerta è completata da intermezzi musicali (tra cui la cerimonia di apertura il 1 dicembre alle ore 17.00, che sarà incorniciata da musica dal vivo, uno show-cooking ogni sabato sera, la grande casa di pan di zenzero del panificio Tauber, un programma per bambini e, naturalmente, la tanto amata pista di pattinaggio sul ghiaccio. E per tutti coloro che vorrebbero.

Orari d'aperutra:

Venerdì: 14.30 – 18.30
Sabato e domenica: 10.00 – 18.30

Venerdì 08.12. - Domenica 10.12.: orario continuato dalle 10.00 alle 18.30
Martedì 26.12. - Lunedì 01.01.: orario continuato dalle 10.00 alle 18.30

24.12. & 31.12.: 10.00 – 14.00

Il 25 Dicembre il mercatino rimane chiuso.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 01 Dic 2023 al 01 Gen 2024

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 05 Giu 2024 al 16 Ott 2024
    La nostra guida alpina, Martin, vi accompagna durante le escursioni particolarmente varie. Alcune si snodano nei boschi di aghifoglie, altre sulle malghe e attraverso i prati in quota. Lungo il percorso è possibile fare soste gastronomiche gustando pietanze di ottima qualità. Programma dettagliato per il 2022 su www.marlengo.info! ©IDM Südtirol/Alex Filz
  • Incontro con soci, socie e simpatizzanti. Assemblea annuale dei soci, con illustrazione delle attività svolte nel 2023 e consuntivo finanziario. Presentazione del programma 2024. Un’occasione per rinnovare la propria iscrizione o conoscere meglio AmUm odv, associazione ambientalista di Merano. Entrata libera
  • La natura svela i suoi colori più belli e l’Alto Adige onora così l’autunno, la sua stagione dorata, tempo di raccolta e di sapori. Il paese giardino di Lagundo vi accoglie con mille delizie contadine: sapori genuini direttamente dalla fattoria alla vostra tavola! In Piazza della Chiesa, ogni giorno dalle ore 10 alle ore 17, potete trovare i prodotti di qualità provenienti dai masi dei dintorni, naturali e tradizionali. Il Mercato Contadino di Lagundo vi attende con una grande varietà di specialità gastronomiche fatte dai nostri contadini proprio come un tempo: speck, salumi, formaggi, pane tipico, miele e co., marmellate, sciroppi di frutta e distillati.I diversi stand propongono anche frutta e verdura fresche e di stagione. La variegata offerta è completata da intermezzi musicali. Ci vediamo in autunno a Lagundo: i contadini dell’Alto Adige vi aspettano con sapori ed aromi autentici e genuini!