banner inside 01 it

The Ritual Serie - Pubblicato da Parkhotel Mondschein

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

I rituali sono opportunità di trasformazione e, impegnandosi in pratiche tradizionali, il corpo, la mente e l'anima si aprono a sperimentare il rilassamento, l'introspezione e la connessione. Unisciti a noi per uscire dal ritmo della quotidianità ed entrare in uno spazio sacro durante tre workshop di esplorazione, curiosità e gioia - una cerimonia del cacao, una cerimonia del té e un bagno sonoro. Insieme, approfondiremo la nostra comprensione dell'arte del rituale e della pratica della cerimonia e di come entrambi possano aiutarvi a essere più consapevoli, presenti e creativi nella vostra vita quotidiana.

Nel prezzo del pacchetto è incluso una tazza per rituali in ceramica fatto a mano dall'artista Martina Geroni.

È possibile prenotare le 3 sessioni rituali come pacchetto o prenotare le lezioni singolarmente.

Im Paketpreis enthalten ist ein handgefertigtes Keramik-Ritualgefäß der Töpferin Martina Geroni.

27.05.
Cacao Ceremony
Open Your Heart

Il cacao ti aiuta a connetterti al tuo cuore, permettendoti di rallentare, di essere presente nel corpo e nella mente, di goderti il momento lasciando che lo spirito del cacao ti guidi nel tuo viaggio interiore. Nella Cerimonia del Cacao assaggerai un cacao puro cerimoniale, imparerai i benefici salutari e spirituali di questa pianta e come prepararlo a casa per trasformarlo in un momento di benessere. Meditazione, esercizi di respirazione, visualizzazione e journaling completeranno l'esperienza.


10.06.
Tea Ceremony
Bloom like a flower

Cha-Do: La via del tè. Tradizionalmente in Cina e in Giappone, bere una tazza di tè era un’opportunità per la contemplazione, la meditazione e un’elevazione della mente e dello spirito. Nella Cerimonia del Té assaggerai uno té speciale e biologico di prima qualità, imparerai i benefici salutari e spirituali della pianta e come trasformare una tazza di té in un rituale di benessere e contemplazione.Dopo aver bevuto il té ti guiderò anche attraverso una pratica di meditazione e journaling per rendere l´esperienza più profonda.


17.06.
Sound Bath
Sweet Dreams of surrender

Un bagno di suono è un’esperienza di ascolto che utilizza intenzionalmente il suono per invitare effetti terapeutici e ristorativi alla mente e al corpo. Il suono può aiutarci a disconnetterci, a staccare la spina e a trovare equilibrio e armonia. Tutto ciò che devi fare in un bagno di suono è sdraiarti, avere una mente aperta, rilassarti e ascoltare. Quando sei vivo nei tuoi sensi, puoi immergerti più profondamente nel momento presente. Ogni esperienza sonora ti insegnerà qualcosa in più su te stessa/o.


Registrazione sotto: https://www.eversports.it/widget/w/qTqp9e?event=524376&type=workshop

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 04 Apr 2024 al 01 Mag 2024
    Uno degli eventi più tradizionali della città con programma di contorno adatto a famiglie, ospiti e concittadini. Bolzano in Fiore Arte culminerà con la tradizionale Festa dei Fiori (30 aprile – 1° maggio).
  • L'evento si tiene dal 28 Mar 2024 al 01 Apr 2024
    Voglia di Primavera “Spring in the city” – l’evento più colorato dell’anno Fin dai tempi antichi, la primavera è considerata la stagione della rinascita: le giornate si allungano, la natura rifiorisce e l’inverno inizia ad essere un ricordo lontano. Anche Bolzano “fiorisce” grazie al Mercatino di Pasqua e la città festeggia la nuova stagione con un mercatino nella centrale Piazza Walther. Dal 28 marzo al 1° aprile, per cinque giornate, trenta espositori proporranno prelibatezze altoatesine e prodotti artigianali ed artistici; le contadine altoatesine coinvolgeranno le famiglie con una serie di laboratori creativi grazie ai quali ogni giorno, gli interessati avranno l’occasione di creare con le proprie mani piccoli oggetti e decorazioni pasquali utilizzando materiali naturali. Per i più piccini il divertimento sarà assicurato con un giro sulla giostra o sul trenino. Il ricco programma di animazione prevede inoltre una serie di esibizioni musicali dal vivo.
  • Una degustazione per esplorare e viversi i luoghi in cui cresce il GewürzTRAMINer. Lasciatevi incantare sabato 27 aprile 2024 nel corso di un’escursione alla scoperta del GewürzTRAMINer nella patria di questo vitigno. I produttori locali accoglieranno gli appassionati del vino sul Sentiero del GewürzTRAMINer di Termeno, proponendo in una degustazione esclusiva 16 GewürzTRAMINer e diverse grappe di GewürzTRAMINer presso 8 postazioni tra i vigneti dei pittoreschi quartieri di Betlemme e Ronchi. Da non perdere le degustazioni di speck e formaggi in abbinamento con un calice di GewürzTRAMINer e la degustazione di succo di mela. Una panoramica sulla storia di questo protagonista è offerta dal Tramin Hoamet Museum, aperto tutto il giorno (dalle ore 10 alle 18). Cantine partecipanti Cantina Tramin Elena Walch Ritterhof Weingut - Tenuta Tenuta Ansitz Rynnhof Tenuta A. Von Elzenbaum Tenuta Villa Rasslhof Distillerie partecipanti L. Psenner Roner Distillerie Ulteriori produttori partecipanti Capriz - formaggi di alta quota Mendelspeck Alfons Bologna – produttore di succo di mela