Banner Inside Musik Brixen Maerz 2024 it

Pokemon nights - Pubblicato da twentybz

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Sei un appassionato di Pokémon?

Allora ti aspettiamo al Twenty per giocare in compagnia e conoscere nuovi appassionati come te!

Dal 26 luglio al 30 agosto, sulla terrazza al 4° piano del Twenty, si terranno i tornei non ufficiali del Gioco di Carte e di PokémonGO!

Gli appuntamenti sono nelle seguenti date, dalle 19:30 alle 22:00:

•Martedì 26 luglio
•Mercoledì 3 agosto
•Mercoledì 10 agosto
•Mercoledì 17 agosto
•Mercoledì 24 agosto
•Martedì 30 agosto

L’evento si terrà anche in caso di maltempo.
Per ulteriori info: LEGAPOKEMONBZ@GMAIL.COM

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 26 Lug 2023 al 30 Ago 2023

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Torneo con competizioni attorno alla falciatura per gruppi da 4 persone nella Ritten Arena a Collalbo dalle ore 10. Brunch con musica dal vivo, rodeo, DJ & Aftershow-Party,… Percorso di trattori a pedali, angolo trucco e castello gonfiabile per i bambini. Iscrizioni per partecipare al torneo: tel. 348 3494892
  • L'evento si tiene dal 23 Mar 2024 al 24 Mar 2024
    Evento dedicato agli appassionati del mondo dei camion. Ingresso libero
  • L'evento si tiene dal 25 Apr 2024 al 28 Apr 2024
    La più amata in Regione. Vacanze, Campeggio, Food, Sport & Giardino: questa è Tempo Libero. Ami il tuo tempo libero? In montagna e all'aria aperta? Ami il campeggio, lo sport e cerchi nuove ispirazioni? Non sai ancora dove trascorrere le vacanze e sei alla ricerca di idee e offerte? Vuoi rinnovare la casa e il giardino con qualcosa di diverso? Da noi in fiera trovi tutte le novità della prossima estate per le vacanze, il campeggio, l’outdoor, la casa e il giardino – non c’è modo migliore per riscoprire il piacere di fare shopping. Un’atmosfera leggera, con attrazioni per grandi e piccoli ad ogni angolo, profumi culinari e musica dal vivo fanno riaffiorare la voglia di sentirsi coccolati. Non vediamo l’ora di condividere quest’esperienza con te. Tempo Libero è... Food Specialità culinarie nel padiglione, il meglio dello Street food in area scoperta: Tempo Libero è anche una festa del gusto con mille delizie - perfetta per avviare la bella stagione. Sport Tempo Libero da sempre ama lo sport, e lo sport ama Tempo Libero! Tornano gli Alperia Sport Hero, le associazioni sportive e tante occasioni di fare movimento. Young Spazio al Gaming con tornei e sfide eccezionali, oltre che all'arte e alla cultura giovanile - insomma: più spazio alle nostre generazioni future e a tutto ciò che muove il loro mondo.