banner inside 01 it

Sfilata di San Nicolò con i "Krampus" a Silandro - Pubblicato da martin_inside

0
  • Via Principale, Silandro, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il "Nikolauskomitee Schlanders" mantiene già più di 50 anni la vecchia tradizione altoatesina della festa di S. Nicolò. Passando per la casa di riposo e per l'ospedale, la sfilata di S. Nicolò con la sua carrozza attraversa il centro fino al parco Plawenn, dove la celebrazione si conclude.

Dalle ore 14 più di 100 "Krampus" sono in giro nella zona pedonale di Silandro.
Dalle ore 17 Sfilata di San Nicolò

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 26 Mar 2024 al 12 Nov 2024
    Durante una passeggiata attraverso la fattoria, imparate tutto dalla contadina Maria sulla produzione di crema spalmabile, sciroppi e mostarde fatte in casa. Ovviamente non dovrebbe mancare una deviazione nel giardino della fattoria. Dopodiché potete guardare oltre la spalla della signora Maria mentre prepara un prodotto agricolo e c'è un piccolo regalo da portare a casa con te.
  • Sul parcheggio vicino alla Cassa Raiffeisen e al Padiglione della musica di Castelbello troverete oltre 25 stand con produttori locali ed espositori di artigianato che vendono i loro prodoti dalle 8 alle 15, come vino, liquori, speck e insaccati, asparagi, piante e fiori vari, cosmetici naturali, olio di pino mugo, sementi, attrezzi da giardino, ceramiche, prodotti in legno e oggetti decorativi. Diversi associazioni si prendono cura del tuo benessere fisico e ti vizinao con piatti e bevande regionali.
  • L'evento si tiene dal 02 Nov 2023 al 04 Apr 2024
    Ingresso, pizza e bevande a donazione libera Hoangårtn (dialetto: chattare/parlare/divertimento) è il nostro incontro comunitario nella sala comune Salotto. Ovviamente, pizza fatta in casa, bevande e un po‘ di musica non possono mancare. Tutti sono invitati a trascorrere una bella serata in un ambiente accogliente, senza alcun programma, solo hoangårtn.