Banner Delai

Marcé da Nadé - Mercatino di Natale - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il Natale è la festa che unisce e scalda il cuore.

Hai mai visitato il mercatino di Natale di Corvara? Gli addobbi, la piazzetta illuminata, il presepe scolpito a mano a grandezza naturale dal maestro Leo Moroder che di anno in anno si arricchisce di nuove figure risveglierà in te lo spirito magico del Natale. Lasciati tentare dalle prelibatezze culinarie, ammira i prodotti in vendita e fatti cullare dalle melodie natalizie.

La manifestazione ha ottenuto la certificazione di “Going Green Event”, in quanto la sua programmazione, organizzazione e attuazione vengono effettuate secondo criteri sostenibili.

Programma disponibile presso gli uffici turistici.

Durante l’evento possono essere effettuate foto e riprese video per finalità di documentazione e promozione dello stesso e del comprensorio. Le riprese potranno essere utilizzate e pubblicate sui siti web, sui social network e nei media nel rispetto della normativa sulla privacy.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 03 Dic 2022 al 06 Gen 2023

Potrebbe interessarti anche :

  • Festa di Carnevale in pista aperta a tutti con sfilata e premiazione delle maschere più belle e divertenti. Grande ski & acrobatic show con la Scuola Sci Corvara–Ladinia, il Pirates Freestyle Team e DJ. Inoltre, potrai degustare pietanze tipiche del periodo di Carnevale. Siete tutti invitati! Durante l’evento possono essere effettuate foto e riprese video per finalità di documentazione e promozione dello stesso e del comprensorio. Le riprese potranno essere utilizzate e pubblicate sui siti web, sui social network e nei media nel rispetto della normativa sulla privacy.
  • L'evento si tiene dal 13 Dic 2022 al 04 Apr 2023
    Un pomeriggio in compagnia di un esperto sommelier e di un maestro di sci, sciando da una baita all'altra, all'interno delle quali si terranno delle degustazioni e verranno spiegate le virtù ed i segreti dei migliori vini altoatesini. In collaborazione con il Consorzio Vini e l’Associazione Sommelier Alto Adige. Rifugi partecipanti: I Tablá Las Vegas Lodge Ütia de Bioch Club Moritzino Piz La Ila Ütia Pic Pre Ütia Lé Ütia L'Tamá Informazioni e prenotazione obbligatoria presso gli uffici turistici o online entro il giorno prima (posti limitati).
  • Il 19 agosto, il festival sportivo del SV Möltein Raiffeisen si svolgerà nella zona sportiva di Meltina