canova inside 600x220 it

Mercato del Pane e dello Strudel - Pubblicato da martin_inside

0
  • Piazza Duomo, Bressanone, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Per tre giorni Bressanone sarà la capitale dei golosi. Ma come resistere ai prodotti tipici dell'Alto Adige? Scoprirete antichi metodi di panificazione e magari riuscirete a farvi svelare dalle contadine locali i segreti per preparare un ottimo strudel.

Negli stand troverete anche altri piatti tipici come i canederli, lo speck al tagliere, i formaggi e i tanti dolci altoatesini.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 30 Set 2022 al 02 Ott 2022

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 08 Set 2022 al 08 Giu 2023
    Usa e getta? Figuriamoci! Cosa fare con una sedia con la gamba rotta, con un tostapane che non si accende o con un maglione mangiato dalle tarme? Usa e getta? Figuriamoci! Fate un salto al Repair Café e tutto tornerà come nuovo! Ogni secondo giovedì del mese, dalle ore 18 alle 21, nella Mensa Kolping di Bressanone, potrete riparare assieme ai*alle seguenti esperti*e tutti gli oggetti e dare loro una seconda possibilità. Ricordate di portare con voi eventuali pezzi di ricambio e le batterie. Tutti sono benvenuti! Insieme ripareremo ciò che ancora può essere salvato. Ingresso libero!
  • Il gruppo dei Krampus Val di Funes organizza la tradizionale sfilata dei Krampus. Oltre 150 Krampus provenienti da tutto l'Alto Adige vi aspettano. Il festival inizia alle ore 19.00; la corsa dei Krampus ha inizio alle ore 20.00. Il percorso è sbarrato. In seguito, festa after-show nella sala culturale di S. Pietro.
  • La nostra grande sfilata dei Krampus si svolgerà nuovamente quest’anno a Naz. Anche questa volta parteciperanno 30 gruppi ospiti con oltre 600 diavoli. Una recinzione continua proteggerà gli spettatori dai selvaggi Krampus, in modo che anche i più ansiosi e/o i più piccoli spettatori non si perdano nulla dello spettacolo. Nella piazza del paese, il DJ di Radio-Holiday riscalderà la folla. Verso le 20.00 iniziano i grandi fuochi d'artificio presso la casa delle associazioni e poi i cancelli della leggendaria KRAMPUSPARTY si apriranno fino a tarda notte. Anche quest'anno abbiamo riservato molte sorprese. L'Oachna Krampusse e la Cooperativa turistica Naz-Sciaves non vedono l'ora di incontrarvi.