banner inside 01 it

2° caccia al tesoro in bici a Lana - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

"Sulle bici, pronti, via" è il motto di domenica 18 settembre. E si parte con la prima caccia al tesoro in bici a Lana con lo slogan Lana moves local.
Andiamo alla seconda caccia al tesoro di biciclette attraverso Lana

"Sulle bici, pronti, via" è il motto di domenica 18 settembre. E si parte con la prima caccia al tesoro in bici a Lana con lo slogan Lana moves local. In diversi punti, distribuiti su tutto il comune di Lana, si devono assolvere piccoli compiti per raccogliere timbri sulla propria scheda.

Alla fine vengono estratti fantastici premi! Partecipare può chiunque abbia una bici ed è capace di pedalare. I bambini devono essere accompagnati da un adulto.

L'azione è stata avviata con il sostegno di diverse organizzazioni e imprese Lana dal Comune di Lana e si svolge durante la Settimana Europea della Mobilità (16-22 settembre). Sono previsti ulteriori promozioni e servizi utili.

Quando: domenica 18 settembre 2022
Inizio: Giardino dei Cappuccini alle 10.30 ore
Punti di raccolta timbri: dalle 10.30 alle 15.30 ore
Lotteria: Giardino dei Cappuccini dalle 16.00 alle 17.00 ore

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Atmosfera romantica, natalizia e dondolante nella "Ruine St. Valentin" nella foresta di Salonetto / Meltina. Parcheggio limitato a Schlaneid, alternative: Centro di Mölten, servizio navetta Annemarie Tel. +39 345 0524007 dalle 11-12 e dalle 16-17 GRATUITO, collegamento autobus linea 204 per Schlaneid Funivia Vilpian Mölten 203: 20 minuti in salita, servizio navetta Annemarie tel. +39 345 0524007 dalle ore 11-12 e dalle ore 16-17 GRATUITO
  • L’Evento Mercato dei Sapori è un “viaggio del gusto” della durata di tre giorni – dal 18 al 20 ottobre 2024 e la Piazza della Chiesa per questa occasione si trasforma in questi tre giorni in un paradiso gastronomico per tutti i gusti! Gli stand offrono una molteplicità di prodotti locali: dai pregiati vini dell’Alto Adige agli sciroppi di frutta artigianali, dal miele alle marmellate, fino ai salumi e agli insaccati. Un evento da non perdere per chi ama i prodotti tipici e genuini. La variegata offerta è completata da intermezzi musicali. L'azienda vinicola Larcherhof vi delizierà con piatti e bevande locali di produzione propria presso lo stand gastronomico.
  • L'evento si tiene dal 25 Mar 2024 al 04 Nov 2024
    Rallentare il ritmo e ridurre lo stress come forme di medicina preventiva? Sì. È dimostrato che gli esercizi di rilassamento favoriscono il benessere fisico e mentale. Tra le varie possibilità vi è il cosiddetto rilassamento muscolare progressivo secondo Jacobson. Semplice e veloce da apprendere, questa tecnica aiuta a sciogliere blocchi generati dallo stress o da situazioni di eccessiva tensione. Se non trattati, tali blocchi possono causare dolori alla schiena, ai muscoli o alla testa, provocare disturbi gastro-intestinali e ripercuotersi sul piano psichico sotto forma di problemi del sonno o attacchi d'ansia, depressione o burnout. Con il metodo Jacobson si può imparare a prevenire lo sviluppo di disturbi psicofisici o a intervenire più efficacemente su uno stato di salute già compromesso. Gli esercizi di rilassamento, però, hanno anche altri benefici: sotto il loro effetto, la produzione di ormoni dello stress cala, la respirazione si fa più regolare, la pressione sanguigna si abbassa e il cuore si calma. Tutto ciò va a beneficio anche della psiche: via via che le tensioni fisiche si sciolgono e il corpo ritrova il proprio equilibrio naturale, il benessere mentale aumenta e i disturbi causati da ansie, preoccupazioni e dolori si attenuano. Prezzo: € 20,00 Iscrizione: Entro le ore 12.00 online oppure presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà Punto d'incontro: alle ore 16.00 nell' ufficio turistico di Parcines