Notteinbici inside top banner 600x220px

Applicazioni Kneipp nel Bletterbach- Fonte di energia - Pubblicato da christian

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Lasciati alle spalle lo stressante trambusto della vita di tutti i giorni ed immergiti negli elementi naturali. Durante l’escursione con l`istruttore Kneipp Rita Bodner sperimenterai direttamente il potere curativo dell’ambiente e dell`acqua. Rafforzato dalla natura e da preziosi e pratici suggerimenti, potrai così andare incontro alla vita di tutti i giorni più rilassato.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • ingresso gratuito Con dj e drinks!
  • L'evento si tiene dal 17 Ott 2022 al 20 Ott 2022
    Se l'attenzione è rivolta all'ospite, tanto più si deve tenere conto anche alle sue preferenze future. Ancor più che in altri settori dell'economia, nel settore alberghiero e della ristorazione è importante rendere la propria attività adatta, anno dopo anno, ai clienti di domani: dopo tutto, è l'ospite che decide, con la sua venuta o la sua assenza, se un'attività può prosperare. Che si tratti di attrezzature, di interni o di marketing: se volete avere successo anche domani dovete avere il polso del tempo, conoscere i prodotti e le tendenze più recenti, sviluppare una sensibilità per l'ospitalità del futuro. Ed è proprio per questo che siamo qui. Alla Fiera dell'Hotel vi serviamo su un piatto d'argento i prodotti innovativi dei nostri 600 migliori espositori, la cui qualità è quasi leggendaria. Il tutto è arricchito da un programma di eventi che vi trasformerà in poco tempo in esperti di turismo. La ciliegina sulla torta? Gli incontri con i colleghi, gli scambi, i legami personali che nascono nel corso di ogni edizione. È proprio questo che trovate qui da noi. Non vediamo l'ora di avervi qui, per vivere insieme a noi, la sostenibilità in quattro giorni!
  • L'evento si tiene dal 05 Set 2022 al 19 Dic 2022
    Usa e getta? Figuriamoci! Cosa fare con una sedia con la gamba rotta, con un tostapane che non si accende o con un maglione mangiato dalle tarme? Fate un salto al Repair Café e tutto tornerà come nuovo! Un oggetto ti appartiene davvero, solo quando l’hai riparato con le tue mani!