Banner Inside Musik Brixen Maerz 2024 it

Aperitivo lungo Termeno - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

enogastronomia serale…

I bar e ristoranti partecipanti di Termeno Vi aspettano ogni mercoledì dal 13 luglio al 31 agosto dalle ore 19.00 con drink estivi, vini di Termeno e stuzzichini raffinati in un'atmosfera rilassata. Gustate pizza gourmet, Gewürztraminer con gelato alla maracuja, nuovi aperitivi estivi, speciali birre altoatesine e molto altro ancora sotto le stelle.
Inoltre i negozi del centro a traffico limitato tengono aperte le loro porte fino alle ore 22.00 e vi invitano a godervi lo shopping serale. Gli espositori locali offrono prodotti artigianali e molto altro.
Le associazioni di Termeno permettono di conoscere la variegata vita quotidiana di Termeno e offrono un programma d‘intrattenimento per grandi e piccini.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 13 Lug 2022 al 31 Ago 2022

Potrebbe interessarti anche :

  • Torneo con competizioni attorno alla falciatura per gruppi da 4 persone nella Ritten Arena a Collalbo dalle ore 10. Brunch con musica dal vivo, rodeo, DJ & Aftershow-Party,… Percorso di trattori a pedali, angolo trucco e castello gonfiabile per i bambini. Iscrizioni per partecipare al torneo: tel. 348 3494892
  • L'evento si tiene dal 25 Apr 2024 al 28 Apr 2024
    La più amata in Regione. Vacanze, Campeggio, Food, Sport & Giardino: questa è Tempo Libero. Ami il tuo tempo libero? In montagna e all'aria aperta? Ami il campeggio, lo sport e cerchi nuove ispirazioni? Non sai ancora dove trascorrere le vacanze e sei alla ricerca di idee e offerte? Vuoi rinnovare la casa e il giardino con qualcosa di diverso? Da noi in fiera trovi tutte le novità della prossima estate per le vacanze, il campeggio, l’outdoor, la casa e il giardino – non c’è modo migliore per riscoprire il piacere di fare shopping. Un’atmosfera leggera, con attrazioni per grandi e piccoli ad ogni angolo, profumi culinari e musica dal vivo fanno riaffiorare la voglia di sentirsi coccolati. Non vediamo l’ora di condividere quest’esperienza con te. Tempo Libero è... Food Specialità culinarie nel padiglione, il meglio dello Street food in area scoperta: Tempo Libero è anche una festa del gusto con mille delizie - perfetta per avviare la bella stagione. Sport Tempo Libero da sempre ama lo sport, e lo sport ama Tempo Libero! Tornano gli Alperia Sport Hero, le associazioni sportive e tante occasioni di fare movimento. Young Spazio al Gaming con tornei e sfide eccezionali, oltre che all'arte e alla cultura giovanile - insomma: più spazio alle nostre generazioni future e a tutto ciò che muove il loro mondo.
  • L'evento si tiene dal 03 Apr 2024 al 31 Lug 2024
    Accompagnate Bert Innerhofer, appassionato apicoltore e creatore dell'innovativo HoneyGourMet, nell'affascinante mondo delle api, dell'estrazione del miele e della produzione di idromele. Scoprite come questa delizia unica e frizzante viene creata dalla più antica bevanda alcolica dopo la maturazione in botti di rovere e la seconda fermentazione in bottiglia secondo il "metodo classico". Questa bevanda frizzante al miele combina la ricca diversità della flora di Parcines in ogni bollicina. Poiché la natura non fornisce alle nostre api sempre lo stesso raccolto, ogni annata ha un sapore diverso. A ogni sorso di HoneyGourMet, scoprirete i sapori dei prati alpini, degli alberi da frutto in fiore e dei vigneti inondati dal sole. Questa combinazione unica crea un sapore delicato e speciale che incanta i sensi. Immergetevi nel mondo dell'apicoltura e lasciatevi ispirare da questa bevanda esclusiva. La visita guidata e la degustazione per gli amanti del miele e i buongustai si svolgono nel rifugio dedicato alle api.