Notteinbici inside top banner 600x220px

Visita guidata serale - Pubblicato da Trauttmansdorff

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Gli appuntamenti con “Trauttmansdorff di sera” propongono i Giardini in una veste inedita, alla luce soffusa della sera, svelandone nuove sfaccettature: le guide dei Giardini, in base ai diversi periodi di fioritura, accompagnano i visitatori alla scoperta di piante dal profumo inebriante e dai colori sgargianti, nel Giardino proibito, tra esotici fiori di loto, rose e ortensie, illustrando particolarità e curiosità delle diverse specie.

La visita guidata avrá luogo anche in caso di maltempo!

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 03 Giu 2022 al 26 Ago 2022

Note sugli orari :

In tedesco alle ore 18.30 in italiano alle ore 19.00
In deutscher Sprache um 18.30 Uhr, in italienischer Sprache um 19.00 Uhr

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 14 Apr 2022 al 27 Ott 2022
    Nach 1945 blieben viele Bunker im Zuge des „Kalten Kriegs“ weiterhin in Betrieb, bis sie in den 1990er Jahren stillgelegt und dem Land Südtirol übertragen wurden. Der Bunker auf der Töll wurde 2014 von den Gemeinden Algund und Marling erstanden und für Führungen zugänglich gemacht. Im Bunker besteht eine konstante Temperatur von ca. 13°, eine Jacke ist daher zu empfehlen. - Treffpunkt: um 9:30 Uhr am Beginn des Marlinger Waalweges auf der Töll Wir bitten um die Anreise mit öffentlichen Verkehrsmitteln (z. B. Vinschger Bahn). (Ab Bhf. Töll knapp 15 Min. Fussweg zum Treffpunkt) Die Anreise mit öffentlichen Verkehrsmitteln kostenpflichtig. Für den Rückweg bieten sich die Waalwege nach Marling, Tscherms, Lana oder nach Algund und Meran an. - Anmeldung: bis zum Vortag um 16.00 Uhr beim Thalguterhaus Algund, E-Mail: info@thalguterhaus.it Tel. 0473 220 442 oder unter www.meinticket.it. Photo by Leon Seibert on Unsplash
  • L'evento si tiene dal 14 Ott 2022 al 16 Ott 2022
    L’Evento Mercato dei Sapori è un “viaggio del gusto” della durata di tre giorni – dal 14 al 16 ottobre 2022 e la Piazza della Chiesa per questa occasione si trasforma in questi tre giorni in un paradiso gastronomico per tutti i gusti! Gli stand offrono una molteplicità di prodotti locali: dai pregiati vini dell’Alto Adige agli sciroppi di frutta artigianali, dal miele alle marmellate, fino ai salumi e agli insaccati. Un evento da non perdere per chi ama i prodotti tipici e genuini. La variegata offerta è completata da intermezzi musicali. In sintonia con quest’evento la Cantina Merano invita a degustare in esclusiva una selezione di pregiate etichette del territorio: venerdì 14 ottobre, dalle ore 16:00 alle ore 17:00 nel foyer della Sala della Cultura Thalguter a Lagundo. Ingresso libero.
  • L'evento si tiene dal 04 Nov 2022 al 08 Nov 2022
    Il Festival, che riunisce addetti e appassionati del mondo del vino, della culinaria e molto di più. Il Merano WineFestival è l'evento dope l'eccellenza dei prodotti abbraccia il mondo dell'eleganza. È stata la prima vetrina in Europa che ha creato un percorso sensoriale con un unico calice, puntando su una selezione accurata dei prodotti. Il Festival, che riunisce il gotha dell'alta qualità, è il momento ideale di confronto fra addetti e appassionati del mondo del vino, della culinaria e molto di più. Acquisto biglietti online su www.meranowinefestival.com. Sullo stesso sito trovate ulteriori informazioni e il programma dettagliato.