banner inside 01 it

Mercato annuale Glorenza - Pubblicato da martin_inside

0
  • Centro paese, Glorenza, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 26 Mar 2024 al 28 Mag 2024
    Repair Café – Riparare invece di sistemare È un fatto spiacevole che nell'odierna società dell'usa e getta non si ripari quasi più nulla, che le cose rotte vengano smaltite senza amore e sostituite da quelle nuove e scintillanti. Il concetto dei Repair Café mira a contrastare in modo decisivo questa mentalità a senso unico. Il format trova sempre più estimatori in tutta Europa e quindi, dopo il grande successo riscosso in altre sei località dell'Alto Adige, i Repair Café arrivano anche in Val Venosta! E ciò che è rotto in modo irrimediabile può ancora ricevere nuova vita con un po' di upcycling. Un grande passo contro la cultura consumistica della nostra società! Senza registrazione!
  • L'evento si tiene dal 02 Apr 2024 al 28 Mag 2024
    I primi caldi raggi di sole invitano a fare un'escursione primaverile lungo un sentiero della roggia. Grazie al nostro esperto Thomas, imparerete cose interessanti su questa antica tecnica di irrigazione. Passando accanto a frutteti profumati e in fiore, raggiungerete i vigneti della cantina Lehengut. Lì vi attendono il caldo sole primaverile e l’assaggio di vari vini, come il Pinot bianco o il Riesling, ma anche vini più particolari come il Sauvignon gris. Alla fine della degustazione, ci sarà per voi una piccola sorpresa.
  • L'evento si tiene dal 03 Set 2024 al 12 Nov 2024
    Dopo un'escursione lungo la strada del vino "Via Vinum Venostis", insieme a Plack Thomas della cantina "Lehengut", si va direttamente al vigneto. Vengono degustati un totale di 4-5 vini. La particolarità di questo è che i vini vengono degustati direttamente nel vigneto in cui viene coltivata la rispettiva varietà. Alla fine del tour c'è una deviazione alla cantina.