banner inside 01 it

Trauttmansdorff di sera (senza musica) - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

LUOGO: Café delle Palme, presso il Laghetto delle Ninfee
COSTI: Dalle ore 18.00 Biglietto Sera d'Estate 8,50€
ATTENZIONE: La musica parte il 17 giugno

Nei venerdì lunghi a giugno, luglio e agosto, con ingresso al prezzo della tariffa serale ridotta i visitatori dei Giardini potranno godere dell'inconfondibile atmosfera delle tiepide sere d'estate nella suggestiva cornice di Trauttmansdorff.

Anche il Touriseum, ospitato all'interno di Castel Trauttmansdorff, rimane aperto fino alle ore 23.00 e vi invita a un alla scoperta di 250 anni di storia del turismo alpino.

SUGGERIMENTO: Nella rilassata atmosfera del Café delle Palme, presso il Laghetto delle Ninfee, dal 17 giugno suoneranno diversi gruppi musicali.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 03 Giu 2022 al 10 Giu 2022

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 03 Giu 2022 al 23 Set 2022
    Il sentiero Vi porta alla "Möltner Kaser" fino ai "Stoanernen Mandlen". In questo luogo leggendario, più di cento enigmatiche figure di pietra sono allineate una accanto all'altra. Se fai un'escursione qui, ti sembrerà che il tempo si sia fermato - è così che la natura è incontaminata su questa sorprendente cima alpina a 2.000 metri sul livello del mare. In questo magico luogo di potere sperimenterete l'imponente spettacolo naturale dell'alba. Ogni secondo venerdí o sabato Partecipanti: massimo 10 persone, minimo 5 persone Info & iscrizione 2 giorni prima : APT Meltina t 0471 668282
  • L'evento si tiene dal 25 Nov 2022 al 31 Dic 2022
    La piazza della chiesa si illumina di luci, una dolce musica natalizia che accompagna e il profumo del vin brûlé e dei prodotti appena sfornati che addolciscono l’ambiente - venerdì 25 novembre 2022 è finalmente giunto il momento: il Mercatino di Natale a Lagundo apre i battenti. Aspettatevi un'atmosfera familiare, una grande casa di pan di zenzero, bancarelle decorate a tema natalizio con idee regalo e prelibatezze regionali per riscaldare il vostro cuore. Dopo un anno senza mercatino di Natale, l'associazione Algund Aktiv in collaborazione con l'associazione turistica a Lagundo e il comune a Lagundo hanno reso possibile anche quest'anno che la piazza della chiesa diventi un luogo di incontro per gli amanti dell’atmosfera speciale che dona il Natale. Le bancarelle e i stand di ristorazione non vedono l'ora di rendere magico il periodo dell'Avvento con artigianato regionale, prodotti locali, bevande calde e piatti tradizionali. La variegata offerta è completata da intermezzi musicali, uno show-cooking il sabato sera, la grande casa di pan di zenzero del panificio Tauber, un programma per bambini e, naturalmente, la tanto amata pista di pattinaggio sul ghiaccio. E per tutti coloro che vorrebbero combinare il mercatino di Natale a Lagundo con quello di Merano, c'è il trenino natalizio gratuito a Lagundo, che ogni ora porta i visitatori da Lagundo a Merano e indietro. Gli stand gastronomici serviranno fragranti bevande per riscaldarsi e pietanze calde. Ogni fine settimana, allo stand gastronomico delle associazioni, verranno preparate su una vecchia cucina a legna, specialità sudtirolesi come "Muas", "Plentener Ribl", castagne ed altre prelibatezze.
  • L'evento si tiene dal 15 Lug 2022 al 22 Lug 2022
    Rilassati, prenditi il tempo di cui hai bisogno, ascolta il tuo corpo e vivi la natura; questo è il motto di questo workshop. I nostri esperti ti accompagneranno attraverso i Giardini, invitandoti a prendere, con consapevolezza, del tempo per te stesso attraverso un'ampia varietà di esercizi. Che si tratti di camminare scalzo sul percorso a piedi nudi, di esercizi di respirazione consapevole o di sentire superfici diverse, i tuoi sensi verranno risvegliati. Regalati del tempo e prendi forza dalla natura!