Banner Inside Musik Brixen Maerz 2024 it

Esperienza dei sensi - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

DURATA: 120 minuti con workshop
COSTI: 10,50 € a persona (ingresso escluso)
NUMMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI: 15 persone

Il verde che si schiude in varie tonalità a nuova vita, i fiori che sbocciano rivelando tutti i loro colori, i profumi e gli aromi rivitalizzanti che viaggiano nell'aria... i vostri sensi sono pronti a cogliere tutti i segnali primaverili della natura!

Partecipando alla visita guidata speciale ai Giardini di Castel Trauttmansdorff entrerete in contatto in modo interattivo e multisensoriale con i Giardini in veste primaverile!

Guide esperte vi accompagneranno attraverso gli ambienti botanici in fiore, proponendovi una rigenerante esperienza nel verde!

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 07 Mag 2022 al 28 Mag 2022

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 02 Apr 2024 al 20 Ago 2024
    Visite guidate presso il vigneto Popphof su richiesta presso 329/8968094. ©TV Marling/Pichler Günther
  • L'evento si tiene dal 26 Mar 2024 al 29 Ott 2024
    Per Brigitta Patzleiner le erbe selvatiche non hanno segreti. Sarà lei a guidarvi in una lezione del tutto particolari, in cui apprenderete utili nozioni e curiosi dettagli sull’uso e l’applicazione delle varie specie. Le proprietà preventive e curative delle piante sono note e sfruttate da tempi remoti. Attingendo da questo antico sapere, Brigitta vi svelerà i trucchi della preparazione di un benefico unguento a base di consolida o di un shampoo delicato o di un liquore alle erbe ricco di personalità. Prezzo: € 30,00 Iscrizione: entro la giarnata precedente online oppure presso l`ufficio turistico di Parcines o Rablà punto d'incontro: alle ore 10 all' apiario di Rablà
  • L'evento si tiene dal 11 Mag 2024 al 12 Mag 2024
    I vigili del fuoco di Frassineto/Meltina organizzano la tradizionale corsa "Verschneider Ritt" con a seguire la festa dei vigili del fuoco. Vari gruppi di persone a galoppo metterano le loro abilità in diversi giochi. Luogo di svolgimento: piazzale delle feste Schnappboden a Frassineto. Sabato inizio dei giochi Domenica: ore 10:30 sfilata dei cavalli con la banda musicale di Meltina da Frassineto fino al "Schnappboden", inizio dei giochi e festa.