banner inside 01 it

Magia dl Nadé - Corvara - Magia del Natale - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il Natale è la festa che unisce e scalda il cuore. Grandi e piccini, aspettiamo tutti con gioia e trepidazione questo periodo così speciale.

Avete mai visitato il paese di Corvara durante il periodo natalizio? Gli addobbi, la piazzetta illuminata, il presepe scolpito a mano a grandezza naturale del maestro Leo Moroder che di anno in anno si arricchisce di nuove figure risveglieranno in voi lo spirito magico del Natale. Lasciatevi tentare dai lavori artigianali, e fatevi cullare dalle melodie natalizie.

La manifestazione Magia dl Nadé - Corvara ha ottenuto la certificazione di “Going Green Event”, in quanto la sua programmazione, organizzazione e attuazione vengono effettuate secondo criteri sostenibili.

Il calendario può subire modifiche in base alle disposizioni governative.
Sul sito ufficiale del turismo in Alto Adige https://www.suedtirol.info/it/informazioni/coronavirus trovate le risposte alle principali domande sul Coronavirus in Alto Adige.

29.12.2021
Dalle ore 17:00: intrattenimento con le indimenticabili melodie del trio dei corni alpini “Cors da munt Sassongher”, in compagnia di un caldo vin brûlé.

01.01.2022
Dalle ore 17:00: intrattenimento musicale assieme a "Whiskey & Ginger" rende l’atmosfera particolarmente piacevole e rilassante, in compagnia di un caldo vin brûlé.

04.01.2022
Dalle ore 17:00: intrattenimento con le indimenticabili melodie del trio dei corni alpini “Cors da munt Sassongher”, in compagnia di un caldo vin brûlé.

09.01.2022
Dalle ore 17:00: l’atmosfera natalizia di Corvara diventa ancora più caratteristica grazie ai simpatici pony, sui quali i bambini possono fare un giro, nel mentre gli adulti possono gustare un caldo vin brûlé.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :