CSC top banner inDanza 600x220px

Avvento Alpino della Val Sarentino - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

L'AVVENTO ALPINO DELLA VAL SARENTINO con la magia delle stelle!

Quest'anno in Val Sarentino, al mercatino di Natale i visitatori rimarranno incantati da una miriade di stelle splendenti.

18 stand in legno proporranno i prodotti tradizionali, artigianali e unici realizzati in Val Sarentino mentre presso gli stand enogastronomici si potranno degustare le specialità di produzione locale come i Krapfen, gli Striezl (pane fritto sarentinese) o il pane di segale.

L’atmosfera natalizia sarà assicurata dai gruppi musicali e dai cantori e non mancheranno inoltre un laboratorio vivente e un programma di animazione per i bambini.



Misure di sicurezza

Per una piacevole visita del nostro mercatino di natale, Vi preghiamo di rispettare le seguenti regole e misure di sicurezza:

- Greenpass*

- mascherina chirurgica

- distanza di sicurezza di almeno un metro

L’acquisto di prodotti e la consumazione nel Mercatino di Natale è consentita solo con il braccialetto che viene consegnato dopo il controllo.

* Il controllo della Certificazione verde europea Covid-19 avviene presso l’Associazione Turistica Val Sarentino (Piazza Chiesa 9) e presso le bancarelle del mercatino di natale.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 27 Nov 2021 al 19 Dic 2021

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 18 Mag 2022 al 21 Mag 2022
    Ogni anno, Klimahouse ispira 36.000 visitatori di tutta Italia alla ricerca di novità di settore. Klimahouse informa con un programma eventi con oltre 150 appuntamenti in quattro giorni. Klimahouse innova, dando ampio spazio all’innovazione e alle giovani imprese. Klimahouse connette – tutti coloro che credono nel costruire bene per vivere bene. Fiera di riferimento a livello nazionale, Klimahouse dimostra come nell’edilizia esistano una serie di alternative ed economiche tecniche in grado di garantire un consistente risparmio energetico. Formula vincente della manifestazione, il calibrato mix tra uno spazio espositivo, dedicato alle novità di prodotto proposte da 450 aziende di settore selezionate da una giuria di qualità, e gli articolati programmi di eventi formativi e informativi, quali congressi e visite guidate messi a punto con partner di primo piano.
  • L'evento si tiene dal 09 Apr 2022 al 10 Apr 2022
    Il programma è attualmente in fase di elaborazione. Sabato 9 aprile 2022 ore 10 – 18 Domenica 10 aprile 2022 ore 10 – 17 La registrazione per degustazioni di vino, verticali e visite guidate può essere effettuata all’infopoint durante Summa. Il numero dei partecipanti è limitato. Degustazioni con pre-registrazione e pagamento anticipato a partire da febbraio: - Bordeaux Masterclass, con Joel B. Payne, € 140 a persona, 12 vini - Iconic Wines - Degustazione alla cieca, € 90 a persona, 11 vini