bbb LMB STEINHAUS WEB 600x220

#muovitigreen Bike Cream Challenge - Pubblicato da valentina_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

7 giorni e 7 challenge per fare del bene all’ambiente e alla vostra salute… E se ce la fate, noi vi offriamo un gelato!

Dal 31 luglio al 6 agosto 2021 vogliamo sfidare le vostre abitudini. Vogliamo convincervi che la bici è comoda, versatile, ecologica e perfetta per la vita di tutti i giorni: per fare la spesa, andare al lavoro o fare una gita.

Abbiamo preparato 7 sfide per 7 giorni… e un gelato alla fine. Pronti? Via!

Per ritirare il gelato richiederemo di vedere il feed con i post, l’archivio delle storie o gli screenshot di almeno 3 challenge completate. Anche ritirare il gelato vale come challenge.

Si potrà ritirare il gelato (fino a esaurimento scorte) venerdì 6 agosto nelle seguenti località:

• a Bolzano, da Mary's Ice Cream, in Piazza del Grano, dalle 13 alle 15 – in compagnia di Radio NBC
• a Merano alla gelateria Bruno, sulle passeggiate Lungopassirio, dalle 16 alle 18
• a Ortisei, alla gelateria Haiti, in Piazza S. Antonio, dalle 16 alle 18 – in compagnia di Radio Gherdëina
• a Bressanone, alla pasticceria Pupp in via Mercato Vecchio, dalle 16 alle 18 – in compagnia di Südtirol1

Contatti :

Date e orari evento :

Venerdì 06 Ago 2021

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni settimana fino a Sab 14 Nov 2020 nei giorni di: Sabato
    Provate con noi un’ esperienza unica. Raggiungiamo Castel Boymont prima dell’alba sotto un cielo infiammato di rosso per poter immortalare il momento perfetto dell sorgere del sole. Vi aspetteranno una vista mozzafiato e una buonissima colazione sul castello. Il sole vi sorriderà già di prima mattina.
  • Sabato 25 Set 2021
    Festa dello Ski Club di Termeno sul piazzale semicoperto delle feste con intrattenimento musicale, piatti tipici e eccellenti vini delle cantine di Termeno.
  • Sabato 16 Ott 2021
    La festa degli ingombranti è il modo più semplice per liberarsi di cose usate ma in buono stato. Durante la manifestazione ognuno può portare o prendere in modo del tutto gratuito gli oggetti che gli interessano. Unica condizione: mobili, elettrodomestici e qualsiasi altro oggetto usato deve essere in buone condizioni e funzionante. Ritiro gratuito: è possibile richiedere il ritiro gratuito di mobili o altri oggetti di grandi dimensioni chiamando il numero 0471-997438 oppure il numero 3481561706. Il ritiro sarà effettuato il giorno precedente alla festa degli ingombranti. Alcuni esempi di cose che si trovano alla festa degli Ingombranti: - mobili - materassi, tappeti e biancheria per la casa - elettrodomestici funzionanti - abiti e scarpe usati ma in buono stato - libri, giocattoli, accessori per bambini e neonati - stoviglie, specchi, soprammobili Le feste degli ingombranti 2021: 16 ottobre piazza G. Matteotti Orario: 9.00 -12.00 In caso di maltempo la festa viene rinviata al sabato successivo.