banner inside 01 it

Venerdì della funivia a Verano - Pubblicato da tvhafling

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Nel corso di tre speciali giornate estive, i ristoranti di Verano si fanno teatro di cucine in fermento e tavole imbandite.
Durante i "Venerdì della funivia" di Verano, i piatti si riempiono, i calici si colmano e le domande trovano risposta. Nel corso di tre speciali serate estive, i ristoranti della zona si fanno teatro di cucine in fermento e tavole imbandite. Protagonisti dell'evento sono prodotti naturali di prima qualità frutto di una lavorazione artigianale. Speck, salumi e affettati, carne, miele, erbe, succo di mele e pane di ogni sorta sono gli ingredienti di base per l'elaborazione di manicaretti dal sapore a un tempo alpino e mediterraneo.

Date 2021: 23.07. + 20.08. + 10.09.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Dal 29 novembre 2024 al 1° gennaio 2025, Lagundo sarà di nuovo il centro della tradizione, dell'artigianato e delle esperienze gastronomiche, con musiche natalizie e momenti speciali per grandi e piccini. Se anche voi siete tra coloro che desiderano vivere il Natale lontano dalla frenesia del periodo prenatalizio, allora siete nel posto giusto! Vi aspettano un'atmosfera familiare, una grande casa di pan di zenzero, una pista di pattinaggio sul ghiaccio e bancarelle natalizie con idee regalo e prelibatezze regionali, per festeggiare insieme uno dei periodi più belli dell'anno. Il 29 novembre inizia una serie di eventi speciali che i visitatori possono vivere: I venerdì pomeriggio sono interamente dedicati ai bambini nel variegato programma: bricolage, leggere, ballare o decorare insieme la casa di pan di zenzero farà illuminare gli occhi dei bambini. Il sabato e la domenica sera, invece, è all'insegna della musica: ce n'è per tutti i gusti, giovani e meno giovani. Inoltre, il sabato sera ci sarà lo show cooking, al quale potranno assistere grandi e piccoli gourmet.
  • L'evento si tiene dal 14 Dic 2024 al 22 Dic 2024
    Una speciale esperienza prenatalizia sul monte "Marlinger Berg" in mezzo alla natura! Una speciale esperienza prenatalizia sul monte "Marlinger Berg" in mezzo alla natura: - abete fresco di Marlengo - piccolo zoo di animali domestici per bambini - Cibo e bevande con zuppe calde, il burger "Christbaum Burger" e i krapfen fatte in casa - tradizionale "Muaskochn"; sul forno a legna (nel pomeriggio) Arrivo Accesso dalla cantina Bruggräfler Kellerei attraverso la via Monte Leone poi la via Monte (6 km) verso la direzione monte Marling-Berg fino al maso Weinreichhof © MGM_Alex Filz
  • L'evento si tiene dal 26 Giu 2024 al 25 Set 2024
    Visita guidata con l'apicoltore Bienenmichl ogni mercoledí alle ore 16 presso la Apicoltura Apis Aurum a Marlengo. Immergetevi nel meraviglioso mondo delle api da miele. Insieme all'apicoltore Michael, conoscerete i momenti emozionanti e interessanti di un apicoltore con le sue api. Aprite un alveare con lui e scattate un selfie con la regina! Siate coraggiosi e sgranocchiate il miele fresco dai favi. In seguito ci sarà una degustazione di oltre 10 diverse specialità a base di miele. Alcuni dei suoi prodotti premiati non sono solo salutari, ma sono vere e proprie delizie per il palato. Ogni mercoledì alle ore 16.00 da fine giugno a fine settembre. Iscrizione obbligatoria entro le ore 12.00 del mercoledì presso l'Ufficio turistico di Marlengo al numero +39 0473 447 147. Prezzo: € 12 a persona, € 6 per i bambini Durata: circa 1,5 ore ©Apicoltura Apis Aurum