Banner Inside Musik Brixen Maerz 2024 it

Degustazione di prodotti fatti in casa al maso - Pubblicato da tvkastelbelltschars

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Durante una passeggiata attraverso la fattoria, imparate tutto dalla contadina Maria sulla produzione di crema spalmabile, sciroppi e mostarde fatte in casa. Ovviamente non dovrebbe mancare una deviazione nel giardino della fattoria. Dopodiché potete guardare oltre la spalla della signora Maria mentre prepara un prodotto agricolo e c'è un piccolo regalo da portare a casa con te.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 05 Mag 2021 al 10 Nov 2021

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 22 Mar 2024 al 15 Nov 2024
    "Usiamo la natura nella sua purezza". Durante una passeggiata attraverso il vigneto e la cantina imparate fatti interessanti sulla viticoltura e il duro lavoro sul Monte Sole. Dopo la guida esperta potete degustare insieme a Martin Pohl cinque vini e due liquori della distilleria agricola gestita dal 1992. Nella stagione degli asparagi da aprile a fine maggio imparate tutto sulla coltivazione degli asparagi.
  • L'evento si tiene dal 03 Set 2024 al 12 Nov 2024
    Dopo un'escursione lungo la strada del vino "Via Vinum Venostis", insieme a Plack Thomas della cantina "Lehengut", si va direttamente al vigneto. Vengono degustati un totale di 4-5 vini. La particolarità di questo è che i vini vengono degustati direttamente nel vigneto in cui viene coltivata la rispettiva varietà. Alla fine del tour c'è una deviazione alla cantina.
  • L'evento si tiene dal 21 Mar 2024 al 12 Set 2024
    Conosciamo tutti l'Ötzi, ma chi conosce il gin "Iceman"? Walter del "Weberhof" vi offre quest' anno uno sguardo approfondito nel mondo dei distillati pregiati. Durante la degustazione del gin imparerai molto sulla produzione e sugli ingredienti nobili che conferiscono al gin il suo gusto ottimale. Da una chiacchierata con Walter si potrebbe persuadere l'uno o l'altro segreto.