TOP banner inside AZB corsi estivi

La Festa degli ingombranti - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

La festa degli ingombranti è il modo più semplice per liberarsi di cose usate ma in buono stato. Durante la manifestazione ognuno può portare o prendere in modo del tutto gratuito gli oggetti che gli interessano. Unica condizione: mobili, elettrodomestici e qualsiasi altro oggetto usato deve essere in buone condizioni e funzionante. Ritiro gratuito: è possibile richiedere il ritiro gratuito di mobili o altri oggetti di grandi dimensioni chiamando il numero 0471-997438 oppure il numero 3481561706. Il ritiro sarà effettuato il giorno precedente alla festa degli ingombranti.

Alcuni esempi di cose che si trovano alla festa degli Ingombranti:

- mobili
- materassi, tappeti e biancheria per la casa
- elettrodomestici funzionanti
- abiti e scarpe usati ma in buono stato
- libri, giocattoli, accessori per bambini e neonati
- stoviglie, specchi, soprammobili

Le feste degli ingombranti 2021:

5 giugno piazza G. Mazzini

4 settembre piazzetta del Bersaglio (Oltrisarco)

16 ottobre piazza G. Matteotti

Orario: 9.00 -12.00

In caso di maltempo la festa viene rinviata al sabato successivo.

Contatti :

Date e orari evento :

Sabato 05 Giu 2021

Potrebbe interessarti anche :

  • Domenica 20 Giu 2021
    Mercatino delle pulci a Terlano, presso il parcheggio in Via Jakobi
  • Giovedì 17 Giu 2021
    Siamo una cooperativa sociale tra le più longeve in Alto Adige, al servizio della comunità e delle persone più fragili. Offriamo percorsi di training e inserimento lavorativo a persone con disabilità sensoriale, cognitiva, psichica e fisica attraverso un lavoro di qualità all’interno dei nostri laboratori artigianali, creativi e a basso impatto ambientale. Utilizziamo materiali di recupero, lavorazioni che richiedono poca energia elettrica e abbiamo ridotto il packaging allo stretto indispensabile e in materiali riciclabili. Per i nostri primi 40 anni REGALEREMO ai cittadini di Bolzano bustine autoprodotte contenenti semi di fiori di campo. Sarà il nostro modo per celebrare questo compleanno importante, non potendo fare una vera e propria festa. I semi sono il simbolo della speranza, della fiducia nel futuro. Vanno piantati e curati, protetti, nutriti, accompagnati: esattamente come fa CLAB con le persone che aiuta a fiorire. Durante tre giornate un colorato gruppo di collaboratori CLAB si “aggirerà” per la città distribuendo semi, informazioni e sorrisi (sotto le mascherine!). Dall’evento sarà tratto un breve documentario diretto dal regista pluripremiato Stefano Lisci. Ogni tappa è legata ad un luogo “storico” della cooperativa e vedrà la presenza di testimonial che parleranno brevemente di passato, presente e futuro di CLAB. GIOVEDÌ 17 GIUGNO 2021, DALLE 14.00 ALLE 17.00 Parco delle Semirurali (con il supporto di La Strada e Donne Nissà) Testimonial: Emilia Senoner (volontaria), Hildegard Moser (collaboratrice) “Il futuro e le nuove sfide di Clab” ore 15 ca. presso la casetta del parco delle Semirurali
  • ogni settimana fino a Sab 14 Nov 2020 nei giorni di: Sabato
    Provate con noi un’ esperienza unica. Raggiungiamo Castel Boymont prima dell’alba sotto un cielo infiammato di rosso per poter immortalare il momento perfetto dell sorgere del sole. Vi aspetteranno una vista mozzafiato e una buonissima colazione sul castello. Il sole vi sorriderà già di prima mattina.