Banner Inside Musik Brixen Maerz 2024 it

Visita guidata nella cantina Arunda - Pubblicato da TVM

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Su richiesta visita guidata nella Cantina Metodo Classico "Arunda" a Meltina
Iscrizioni presso l'Associazione Turistica t 0471 668282 oppure presso la cantina Arunda t 0471 668033, 10 €, (minimo 6 persone)

Partecipanti: massimo 10 persone
La distanza minima di 1 m deve essere mantenuta
La maschera facciale è obbligatoria

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 19 Mag 2021 al 03 Nov 2021

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Mercatino di artigianato e prelibatezze nella Tenuta Gaudenz di Parcines con borse di tube di trattore, conserve di frutta e verdura. "Gselchts" (affumicato) e pane fatto in casa, gioielli, piante e molt'altro in un ambiente affascinante.
  • L'evento si tiene dal 31 Mar 2024 al 14 Apr 2024
    Le settimane gourmet dal 31 marzo al 14 aprile 2024 ti invitano a scoprire la varietà della cucina primaverile di Scena. I nostri ristoranti partecipanti ti offrono una vasta scelta di piatti freschi e innovativi, preparati con ingredienti sani e stagionali. Dalle insalate croccanti ai piatti di verdure ricchi di aromi, fino alle creative rivisitazioni delle specialità regionali.
  • Dal 29 novembre 2024 al 1° gennaio 2025, Lagundo sarà di nuovo il centro della tradizione, dell'artigianato e delle esperienze gastronomiche, con musiche natalizie e momenti speciali per grandi e piccini. Se anche voi siete tra coloro che desiderano vivere il Natale lontano dalla frenesia del periodo prenatalizio, allora siete nel posto giusto! Vi aspettano un'atmosfera familiare, una grande casa di pan di zenzero, una pista di pattinaggio sul ghiaccio e bancarelle natalizie con idee regalo e prelibatezze regionali, per festeggiare insieme uno dei periodi più belli dell'anno. Il 29 novembre inizia una serie di eventi speciali che i visitatori possono vivere: I venerdì pomeriggio sono interamente dedicati ai bambini nel variegato programma: bricolage, leggere, ballare o decorare insieme la casa di pan di zenzero farà illuminare gli occhi dei bambini. Il sabato e la domenica sera, invece, è all'insegna della musica: ce n'è per tutti i gusti, giovani e meno giovani. Inoltre, il sabato sera ci sarà lo show cooking, al quale potranno assistere grandi e piccoli gourmet.