Notteinbici inside top banner 600x220px

Settimane di specialità culinarie selvaggina e foresta - Pubblicato da Eggental Tourismus

0

Informazioni evento

Per gli amanti di selvaggina e chi la sa apprezzare, consigliamo di non perdere l’autunno culinario della Val d’Ega!
L’autunno con i suoi profumi, i suoi frutti maturi, erbe e funghi ci regala tanti gustosi ingredienti per arricchire le nostre pietanze di selvaggina.
Quindi, godetevi dal 23 settembre al 09 ottobre 2022 nei ristoranti della Val d'Ega e Aldino i nostri piatti speciali di selvaggina e foresta in un panorama spettacolare sotto le Dolomiti!

Tags

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 23 Set 2022 al 09 Ott 2022
  • Gio 06 Ottobre, 2022
  • Ven 07 Ottobre, 2022
  • Sab 08 Ottobre, 2022
  • Dom 09 Ottobre, 2022

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 08 Set 2022 al 27 Ott 2022
    Escursione guidata all’alba sul Monte Balzo e colazione nel rifugio Monte Cavone. Cosa c‘è di meglio che vivere la pace e la tranquillità della montagna al mattino facendo contemporaneamente anche qualcosa per mantenersi in forma? Durante l‘escursione guidata da Tires al Monte Balzo (1.834 m) vi attende un panorama mozzafiato sulle Dolomiti. Nel Rifugio Monte Cavone a conduzione familiare tra l’imponente Sciliar e il leggendario Catinaccio, potrete poi godere una gustosa colazione montanara con prodotti tipici dell’Alto Adige. In tarda mattinata potrete tornare a Tires insieme alla guida escursionistica. Chi invece volesse godersi ancora la tranquillità, può rilassarsi su una coperta nell‘ampio prato. DURATA DELL'ESCURSIONE (SENZA SOSTA): 5:20 ore DIFFICOLTÀ DELL'ESCURSIONE: media- una buona condizione fisica è un prerequisito. Oltre all’abbigliamento adeguato, munitevi di buone calzature da escursione, giacca a vento, berretto, ca. 500 ml d’acqua ed eventualmente guanti e bastoncini da trekking. Al punto d’incontro verrà messa a vostra disposizione una lampada frontale. Prezzo: € 45,00 a persona Il prezzo include l'escursione all'alba sul Monte Balzo con l'accompagnatore di media montagna e la colazione presso il Rifugio Monte Cavone. L'iscrizione presso le ass. turistiche entro le ore 12 del giorno precedente o online.
  • L'evento si tiene dal 23 Set 2022 al 09 Ott 2022
    Per gli amanti di selvaggina e chi la sa apprezzare, consigliamo di non perdere l’autunno culinario della Val d’Ega! L’autunno con i suoi profumi, i suoi frutti maturi, erbe e funghi ci regala tanti gustosi ingredienti per arricchire le nostre pietanze di selvaggina. Quindi, godetevi dal 23 settembre al 09 ottobre 2022 nei ristoranti della Val d'Ega e Aldino i nostri piatti speciali di selvaggina e foresta in un panorama spettacolare sotto le Dolomiti!
  • L'evento si tiene dal 10 Mar 2023 al 26 Mar 2023
    Divertimento sulle piste gustando le specialità di manzo della Val d’Ega! Prelibatezze e delizie nella Val d'Ega dal 10 al 26 marzo 2023: Le baite dei comprensori sciistici Obereggen, Carezza e Passo Oclini e i ristoranti nei paesi Carezza, Nova Ponente, Obereggen e Passo Oclini offrono specialità tipiche con carne di manzo di alta qualità proveniente direttamente dalla Val d’Ega. Vorremmo sottolineare l'alta qualità del prodotto della carne locale, così come il partenariato tra turismo e agricoltura. I rifugi di Carezza, Passo Oclini ed Obereggen e i ristoranti aderenti serviranno gustosi piatti a base di carne bovina di qualità, da allevamenti dell'altopiano della Val d'Ega. Assaporate il gusto delle Dolomiti!