antichi egizi trevilab

Vivaldi incontra Sinatra - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

con Big Band Scuola Musicale Vivaldi di Bolzano

durata: 75'

Ovvero storia di un incontro... semplicemente impossibile, visto che tra queste due figure storiche intercorrono grosso modo ben due secoli! Eppure in occasione di questo concerto avverrà un incontro, per così dire, virtuale: la Big Band della Scuola di Musica Vivaldi di Bolzano, infatti, propone un repertorio di alcuni dei brani più celebri del grande crooner italo-americano, ripercorrendone in questo modo le tappe e gli episodi principali di una vita straordinaria, con una carriera musicale durata oltre cinquant'anni, mezzo secolo, e che lo ha di buon diritto reso una delle figure artistiche più influenti - probabilmente la più influente - del Ventesimo Secolo.

Rassegna In Scena Estate 23 - Teatro Cristallo

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Quest'anno stiamo organizzando Eggentaler Jugendblasorchester per tutti i musicisti tra i 16 e i 30 anni. Si tratta di un progetto con le bande musicali di: Aldino, Monte San Pietro, Nova Ponente, San Nicolò d'Ega, Nova Levante, San Valentino di Sopra, Collepietra e Cornedo all'Isarco. L'obiettivo del progetto è continuare a ispirare i musicisti per la musica e dare loro una nuova sfida oltre alle attività nelle varie bande musicali. Possono presentare il loro talento al pubblico in un contesto nuovo e più ampio. Georg Thaler è il direttore musicale del Eggentaler Jugendblasorchester.
  • Elfrida Andrée: Trio n. 2 Cécile Chaminade: Trio n. 2 Franz Schubert: Trio per pianoforte n. 1 in si bemolle maggiore, op. 99, D. 898
  • L'evento si tiene dal 24 Nov 2023 al 25 Nov 2023
    Verena Doublier e Sebastian Radon cantano e “beatboxano” da oltre dieci anni, conquistando il pubblico con il loro stile unico. Al Carambolage, lo hanno già conquistato nel 2019 durante la loro prima esibizione bolzanina! Oltre alle loro entusiasmanti esibizioni dal vivo, i loro testi sorprendenti sono diventati un marchio di fabbrica, così come la loro versatilità musicale. Nel 2019, dopo due album in studio ("Der Letzte Kaiser" e "ZWA"), hanno pubblicato il loro primo album dal vivo ("endlich salonfähig!"), in collaborazione con l'Original Wiener Salonensemble. Le melodie e gli archi di quell'era sofisticata lasciano ora spazio a groove, loop ed elettronica nel nuovo album "Bis in der Früh". Il nuovo spettacolo tratta della giungla urbana e delle possibili strategie di sopravvivenza in una confezione musicale di pop urbano, con influenze tanto diverse quanto la vita in città offre. I Wiener Blond offrono intrattenimento profondo rendendo ballabile la crisi. Convincetevi voi stessi!