banner inside 01 it

WORLD MUSIC FESTIVAL presenta Sportfreunde Stiller - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

NEI GIORNI DEI CONCERTI I GIARDINI CHIUDERANNO ALLE ORE 17.00
BIGLIETTO: 57,50 €
INGRESSO: dalle ore 18.00 con la possibilità di visitare i Giardini
INIZIO CONCERTO: ore 21.00
CASSA SERALE: dalle ore 17.00 in loco
INFO: 0473 270 256 o info@showtime-ticket.com (The Showtime Agency)

Gli Sportfreunde Stiller sono uno dei gruppi di maggior successo in lingua tedesca, grazie al loro stile spiritoso e ai tanti brani orecchiabili. La loro storia inizia nel 1997 dove l’obiettivo era suonare solo per divertirsi. Marc Liebscher convince peró la band a continuare e a crescere come gruppo.

Gli Sportfreunde si sono avvicinati al pop chitarristico con un tocco indie rock. I loro testi raccontano la vita quotidiana in modo diretto e schietto. L’ironia e il buon umore sono elementi spesso presenti nelle loro canzoni.

I biglietti si trovano anche nei seguenti punti di prevendita:

- In tutte le librerie Athesia (Bolzano, Merano, Naturno, Lagundo, Bressanone, Brunico, Vipiteno, Silandro, Appiano, San Candido, Ortisei e Egna)
- Radio Dolomiti, APT, Promoevent (Trento, TN)
- Ticket One

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

INGRESSO: dalle ore 18.00 con la possibilità di visitare i Giardini
EINLASS: ab 18.00 Uhr mit der Möglichkeit, die Gärten zu besichtigen

Potrebbe interessarti anche :

  • Duo Ondine - piano 4 hands Juliette Aridon + Clémentine Dubost Vincitori del primo premio al "LFN international champer music comptition 2023" Concerto di musica da camera con un brindisi, in collaborazione con l'associazione La Follia Nuova Entrata con offerta libera
  • Il 6 aprile a partire dalle 19:00, festeggeremo una serata speciale presso il Centro Giovani Jungle, in cui celebreremo la musica e l'eredità di una delle band più influenti della storia - Nirvana, con il frontman Kurt Cobain. Unisciti a noi mentre facciamo rivivere il leggendario suono della band e celebriamo i loro successi senza tempo. L'ingresso è gratuito. Per iniziare la serata, proietteremo sullo schermo il famoso concerto di Nirvana per MTV Unplugged. Alle 20:30, due band dal vivo saliranno sul palco: Meddycrayed entusiasmerà il pubblico con il loro suono alternativo punk e grunge, seguiti da Cyclephante, che riporterà il pubblico nell'epoca grunge degli anni '90 con le loro cover dei Nirvana. Non vediamo l'ora di festeggiare insieme la musica dei Nirvana e di creare una serata piena di ricordi! #NirvanaTribute #MusicaDalVivo #ConcertoJungle #MTVUnpluggedWatchalong
  • L'evento si tiene dal 07 Giu 2024 al 08 Giu 2024
    Il gruppo di Augsburg e un esclusivo release show nei giardini di Castel Trauttmansdorff, Merano Venerdi, 7 giugno 2024 – sold out Aggiunto, sabato, 8 giugno 2024 Inizio ore: 21.00 Un gruppo musicale che suona “Italo-Schlager” Roy Bianco & Die Abbrunzati Boys sono un gruppo musicale di Augsburg, che stanno avendo sempre maggiore successo non solo in Baviera ma in tutta la Germania. La loro particolare caratteristica è quella di cantare un inventato “Italo-Schlager”. È un genere musicale popolare caratterizzato da suonate e ballate sentimentali con l’aggiunta, qua e là, di frasi o parole in italiano. Roy Bianco & Die Abbrunzati Boys terranno un esclusivo release show del loro nuovo disco ai Giardini di Castel Trauttmansdorff. Pieni di energia e un po‘ maliziosi presenteranno in anteprima i loro successi. Ingresso: dalle ore 18.00 con possibilità di visitare i Giardini di Castel Trauttmansdorff. Il parcheggio è incluso nel prezzo del biglietto. I concerti si svolgono all’aperto e in qualsiasi condizione atmosferica, i posti a sedere del pubblico non sono coperti. Non è garantito il posto a sedere. Non è previsto il diritto al rimborso dei biglietti in caso di maltempo. Il programma è soggetto a modifiche con breve preavviso. Questo evento viene realizzato con il cortese sostegno dell’Azienda di Soggiorno di Merano.