banner inside 01 it

Al Bano: “È la mia vita” Tour - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Al Bano, eccezionale performer, talento versatile che ha collezionato riconoscimenti in tutto il mondo con 26 dischi d’oro, 8 di platino e tante hit approda a teatro con lo spettacolo “È la mia vita” che debutta il 18 febbraio al Teatro Alessandrino di Alessandria per poi toccare tutte le regioni d’Italia.

Lo show, prodotto da D.M. Produzioni e distribuito in collaborazione con Ventidieci, ripercorre la lunga carriera dell’artista attraverso i suoi successi a partire da Nel sole – con un milione e trecentomila copie vendute – a Sharazan, Felicità, Nostalgia canaglia, È la mia vita sino a quelli più recenti.

Al Bano spazia dal pop alla romanza, dall’atmosfera festosa a quella più intima, accompagnato da Alterisio Paoletti al pianoforte e tastiere, Adriano Pratesi alla chitarra, Giulio Boniello al basso, Maurizio Dei Lazzaretti alla batteria, Tiziana Giannelli al violino e dalle coriste Alessandra Puglisi e Luana Heredia.

Una produzione importante che attraversa i palcoscenici d’Italia per unire con la musica.

Tags

Pop

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Waag event / Waag -1 Entry: pay as you wish Si consiglia la prenotazione office@waaghaus.eu Phill Reynolds, all’anagrafe Silva Cantele, è un odierno cantastorie che dal 2012 miscela folk, blues ed americana mettendo in risalto le sue radici legate all’hardcore di matrice scandinava e statunitense. I suoi live – oltre 600 tra Europa e Stati Uniti – sono dense esperienze emotive dove una raffinata tecnica fingerstyle si unisce al guitar drumming per creare con l’ausilio di grancassa e cavigliera un’intensa base sonora, sulla quale il one man band vicentino ci narra di amore ed odio, di carezze e ferite, luci ed ombre con la sua calda voce di deserto. Apprezzato concorrente dell’edizione 2021 di X Factor, uscito dopo gli home visits con grande plauso di Manuel Agnelli.
  • Immergiti in frizzanti e tempestosi suoni acquatici del pop e del rock: una simbiosi unica di voci corali dei FLAT CAPS, archi e impressionanti immagini subacquee di Claudia Rubner.
  • La UPCYCLING MUSIC BAND è composta da quattro polistrumentisti professionisti della Regione Trentino-Alto Adige: Max Castlunger, Mirko Pedrotti, Georg Malfertheiner e Manfred Gampenrieder. Durante questo progetto musicale strumentale si utilizzano strumenti, quali tubofoni, gong, xylofoni, flauti, salterio, batteria e percussioni di vario genere, tutti facenti parte della collezione Upcycling Music. Ingresso libero