banner inside 01 it

30 Years Jazz Fantasy (BZ): STILL - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Michele Giro: piano, keyboards
Roman Hinteregger: drums, percussion
Norbert Dalsass: double bass, contrabass guitar

Ecco che ci siamo, si festeggia un trentennio di vita nella musica! Nel 1993 hanno dato il loro primo concerto, hanno vissuto “Old and New Dreams” per tanto tempo e … STILL si aggiunge ora al loro operato. I tre si sono immersi nello studio e hanno prodotto nuovi brani anche con altre sonorità … STILL, il trio vive, è creativo e polimorfamente variopinto … STILL sempre in trio … STILL e sempre ancora capace di sorprendere … STILL Jazz Fantasy, ancora e ancora!

A partire dal 1993 Jazz Fantasy ha vinto concorsi internazionali, ha prodotto 4 dischi, avvalendosi delle collaborazioni importanti, come quelle di Flavio Boltro, Bruno De Filippi, Tino Tracanna, Franco e Gianluca Ambrosetti, Charles Gatt, Florian Bramböck, Sandro Satta, Luca Begonia, Andy Schnoz, Marco Gotti, Reto Senn e Titta Nesti.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Sandy Patton - vocal Massimo Faraò - piano Davide Palladin - guitar Nicola Barbon - bass Sandy e Massimo collaborano da più di vent'anni. Il programma comprende standards e brani originali nella tradizione, ma con inserti di pezzi latini e soul, grazie alla grande versatilità di questa meravigliosa vocalist. È stata scelta la formula drumless proprio per far risaltare la bellezza di questa voce straordinaria.
  • > Prog Legends > durata: 150' Quest’anno con la nuova scaletta! Un grande spettacolo in onore alle leggende del Progressive Rock! Genesis, Pink Floyd, Yes, Emerson Lake & Palmer, King Crimson, Jethro Tull, Rush, PFM e molto altro ancora. Goditi i capolavori del prog reinterpretati da straordinari musicisti in uno spettacolo che celebra la teatralità e la genialità delle band storiche del genere. Un'esperienza coinvolgente che unisce nostalgia e stupore, dedicata interamente al Prog Rock degli anni '70 e '80. Da non perdere!