Banner Delai

HOT DUST - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Presentazione del nuovo disco di Chris Costa

WAAG Event / WAAG -1 (cantina)

Hot Dust, ovvero Chris Costa! Negli ultimi vent’anni questo musicista si è esibito in migliaia di concerti con una grande varietà di progetti originali usando diversi nomi d’arte tra cui Dirty Soul, Capsicum Tree, Mood Filter e molti altri.
A WAAG presenta il suo ultimo album Gods In The Womb, il risultato di un lungo periodo di sperimentazione.
Il nuovo live set è pronto per andare in scena; il pubblico sarà gentilmente elevato in un immaginario mondo parallelo in cui potrà godere appieno dell’esperienza.

In qualità di poli-strumentista e corista Chris Costa è stato in tour con diversi artisti tra cui Malika Ayane, Cesare Cremonini, and Eros Ramazzotti.
Con Fabio Gargiulo è autore della colonna sonora del film del comico italiano Macio Capatonda “Italiano medio”.
Come autore ha scritto anche per Malika Ayane e il trio pop Ganes.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Renato Zero è il nome d’arte di Renato Fiacchini nato a Roma nel 1950. Non serve scrivere altro vista l’enorme popolarità di Renato e la copiosa e celebre discografia dove i grandi musicisti di Live Muse avranno modo di scegliere i brani per onorare il grande artista. Sarebbe anche divertente che i ragazzi di Live Muse si sbizzarrissero a copiare i diversi travestimenti di Renato Zero, staremo a vedere.
  • Quartetto d'archi RUTH CRAWFORD SEEGER Suite of American Folk Songs (arr. Colin Jacobsen) AKSHAYA TUCKER Hollow Flame ANDREIA PINTO CORREIA Aere senza stelle HENRI DUTILLEUX String Quartet >Ainsi la nuit DMITRI SHOSTAKOVICH Quartetto n. 8 op. 110 in do minore OSVALDO GOLIJOV Tenebrae
  • ALL THAT MUSIC — EVERGREENS DARIO DEFRANCESCO AND FRIENDS (I) Dario DeFrancesco, vocals Matteo Rossetto, guitar Michele Casciaro, piano Michele Bazzanella, bass Enrico Tommasini, drums Dario Defrancesco è senza dubbio uno dei più apprezzati cantanti e intrattenitori del Trentino. Affiancato da un gruppo di strumentisti fra i più esperti e versatili, presenterà un repertorio di notissimi brani attinti dal suo sterminato repertorio di evergreen, spaziando con spregiudicatezza tra i generi musicali. Le sue indubbie doti vocali si confronteranno con grandi successi di James Taylor, Sting, Pino Daniele, John Mayer e Steve Wonder.