banner inside 01 it

Autumn in MeranO - Michele Giro Trio & Judit Pixner - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Michele Giro - Piano
Marco Stagni - Bass
Roman Hinteregger - Drums
Judith Pixner - Vocals

Il pianista Michele Giro presenta con il suo trio il suo secondo album "My Standards", una raccolta di composizioni originali in cui gli elementi della musica classica da camera si fondono con le armonie e i ritmi tipici del jazz, alla ricerca di un personalissimo approccio compositivo e improvvisativo.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 24 Mag 2024 al 25 Mag 2024
    Das Open Air Gaul ist seit Jahren eines der ersten Festivals, das die Festivalsaison in Südtirol einläutet. Es ist seit 30 Jahren ein fixer Bestandteil der Festivalszene das den Kultursommer im Burggrafenamt bereichert. Organisiert wird es von einem unermüdlichen Team an Freiwilligen und dem Jugendzentrum Jux Lana. Der Reinerlös fließt in die finanzielle Unterstützung und Organisation von Konzerten des Jugendzentrums Jux. Info: www.openairgaul.it
  • Immergiti in frizzanti e tempestosi suoni acquatici del pop e del rock: una simbiosi unica di voci corali dei FLAT CAPS, archi e impressionanti immagini subacquee di Claudia Rubner.
  • concerto di pasqua dell'Orchestra Sinfonica degli "Musikfreunde". Il programma include opere di Alessandro Scarlatti, Wolfgang Amadeus Mozart, Georg Friedrich Händel e Joseph Haydn. Quest'anno, Leonardo Carrieri suonerà l'organo. Archi e flauti presenteranno un concerto notevole, sia in soli che in orchestra. Esecutori: L'Orchestra degli Amanti della Musica sotto la direzione di Michael Hillebrand.