banner inside 01 it

ALPENTALES – Neues aus den Bergen - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il progetto Alpentales racconta storie musicali - aneddoti e racconti di tutti i giorni quanto favole tipiche dell´arco alpino nella Commenda di Longomoso.

Le composizioni sono strettamente legate alla vita in montagna, interpretate dai cinque musicisti proponendo un mix particolare di suoni tradizione e moderni.

Johanna Dumfart – fisarmonica e canto,
Johanna Mader – violino,
Elias Mader – flicorno,
Jakob Köhle – drums e percussioni,
Joachim Pedarnig – contrabbasso.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Francesco Socal - clarinet, vocal Mattia Martorano - violin Lino Brotto - guitar Francesco Zanardo - guitar Beppe Pilotto - bass Insieme da 12 anni, il gruppo Almamanouche tiene concerti ispirati dalla carismatica figura del chitarrista e compositore sinti Django Reinhardt che inventò negli anni 30 il genere swing manouche. Per l’occasione il quartetto ospiterà il clarinettista e cantante veneto Francesco Socal, artista vulcanico ed empatico che ha grandi doti di intrattenitore. Art Directors: Michael Lösch (michaelloesch2@gmail.com) & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21.30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 euro sulla prima consumazione a partire dalle 21.00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
  • Leonhard Tutzer spiel das Bach Gesamtwerk, 14. Konzert in der Christuskirche Bozen
  • Luis Garrido (sax) - Orlando Bass (piano) Concerto dai toni scintillanti e luminosi, come evoca il titolo, con importanti autori per sax e pianoforte come Debussy e Decruck. Il duo Garrido-Bass ci stupirà con una ricchissima varietà e un programma molto interessante in un’esplorazione del duo pianoforte e sassofono dal gusto imperdibile.