canova inside 600x220 it

THE STAXX - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Sono un gruppo musicale di Bolzano/Laives fondato una decina di anni fa con elementi provenienti da varie esperienze in formazioni rock locali degli anni
80 con un repertorio prevalentemente blues rock con l’inserimento di qualche brano dei grandi eroi della musica degli anni settanta (da Van Morrison a C.S.N.Y e Dylan).

Giorgio Tornarolli voce, Luca Garzena chitarra, Francesco Basciu chitarra,
Giorgio Fait basso, Marco Casarin tastiere, Fabio Dolzan batteria

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Un incontro tra canti alpini e mediterranei Il Duo huja è formato da Heidi Clementi e Brigitte Knapp, originarie di Merano e Bolzano, che si sono incontrate nel loro entusiasmo per il canto e lo jodel e ora si dedicano con passione al “Zwoagsong”. Presentano melodie popolari alpine in una nuova veste, jodel tradizionali e non. D'AltroCanto Duo, nato nel 2007 a Padova e composto da Giulia Prete ed Elida Bellon, è un duo vocale attivo da oltre dieci anni con un progetto di ricerca e riproposta del canto di tradizione orale italiano, europeo e del mondo: un caleidoscopio di sonorità ed atmosfere! Partecipate a questa serata, dedicata alla gioia di cantare!
  • SmS Chor con Manfred Sanin alla direzione. ENTRATA LIBERA! Siamo entusiasti di riproporre un appuntamento che sta molto a cuore alla nostra organizzazione: il concerto con l’SmS Chor diretto da Manfred Sanin. L’SmS Chor, nato all’interno dell’indirizzo musicale della scuola media Aufschnaiter di Bolzano, è stato attivo fin dall'anno scolastico 2017/2018. Al suo interno cantano studenti attualmente iscritti alla scuola media ed ex studenti affezionati al lavoro e all’esperienza vissuta nei tre anni di scuola. Nel 2019 il coro si è classificato al terzo posto al concorso “Guernica” dedicato a formazioni appartenenti al territorio dell’Euregio. Come quasi tutte le attività artistiche, anche l’SmS Chor ha subìto un inevitabile arresto della propria attività a causa della pandemia. Da quest’anno però, grazie alla grandissima devozione del suo fondatore e direttore, il M° Manfred Sanin, il coro si è rimesso in piedi ed è pronto a tornare sulla scena. È con grandissimo orgoglio che noi de La Follia Nuova ospiteremo il concerto di questi giovanissimi musicisti con un’esibizione che li vedrà protagonisti principali insieme a professionisti del settore.
  • Direttore: Daniel Cohen Orchestra Haydn Richard Wagner: Idillio di Sigfrido Johannes Brahms: Serenata n. 1 in re maggiore, op. 11