canova inside 600x220 it

VIN-o-TON: Hanna Weinmeister, Anja Lechner, Anna Gourari - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Musica da camera per violino, cello e pianoforte

?L'evento si concluderà domenica con una matinée al Castello Zinnenberg con il trio composto da Hanna Weinmeister - violino, Anja Lechner - violoncello e Anna Gourari - pianoforte, che suonerà opere di Mozart, Mansurian e Schumann. In seguito, Thomas Niedermayr presenterà la sua cantina biologica Hof Gandberg con alcuni vini e Danilo d'Ambra del ristorante Schloss Freudenstein preparerà specialità selezionate.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Tour di Dominik Plangger spostato al 2022 oltre alle tre date confermate si aggiungono altre due nuovo progetto musicale 2022 Le date di Dominik Plangger sono state spostate dal 2021 al 2022 I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Dominik Plangger è arrivato nell’alta classifica della scena musicale di lingua tedesca nel genere cantautorale La sua scrittura riflette sui molti squilibri della nostra società, nomina senza sosta verità scomode e ci sorprende ancora e ancora con prospettive alternative su fatti apparentemente monolitici. Oltre a tutte le storie tragiche e dolorose del nostro tempo, egli ci mostra sempre di nuovo come può essere bella la vita. Con incrollabile fiducia, il cantautore dichiara il suo attaccamento alla vita e all’amore in un modo che solo un poeta di questa portata può. Dominik Plangger non solo affascina con la sua poesia, ma incanta anche il pubblico con la sua chitarra virtuosa e la sua voce ammaliante.
  • Michele Giro: piano, keyboards Roman Hinteregger: drums, percussion Norbert Dalsass: double bass, contrabass guitar Ecco che ci siamo, si festeggia un trentennio di vita nella musica! Nel 1993 hanno dato il loro primo concerto, hanno vissuto “Old and New Dreams” per tanto tempo e … STILL si aggiunge ora al loro operato. I tre si sono immersi nello studio e hanno prodotto nuovi brani anche con altre sonorità … STILL, il trio vive, è creativo e polimorfamente variopinto … STILL sempre in trio … STILL e sempre ancora capace di sorprendere … STILL Jazz Fantasy, ancora e ancora! A partire dal 1993 Jazz Fantasy ha vinto concorsi internazionali, ha prodotto 4 dischi, avvalendosi delle collaborazioni importanti, come quelle di Flavio Boltro, Bruno De Filippi, Tino Tracanna, Franco e Gianluca Ambrosetti, Charles Gatt, Florian Bramböck, Sandro Satta, Luca Begonia, Andy Schnoz, Marco Gotti, Reto Senn e Titta Nesti.
  • Direttore e solista: Kolja Blacher Orchestra Haydn Ludwig van Beethoven: Grande fuga, op. 133 (per orchestra) Ludwig van Beethoven: Concerto per violino e orchestra in re maggiore, op. 61