canova inside 600x220 it

TRËI / Mara Miribung (BZ/TR/D-F) - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Entreda debant/Eintritt frei/Ingresso gratuito

En colaborazion con la Consulta ladina dl Comun de Bulsan

Mara Miribung: voice, cello, looper
Gizem Simsek: voice, shruti, bendir, oud
Abélia Nordmann: voice, accordion, melodica

Mara Miribung è originaria di La Valle in Val Badia e lavora come violoncellista, compositrice e interprete per concerti e produzioni teatrali. Come musicista da camera e orchestrale, è attiva in ensemble internazionali. Compone per produzioni di danza e si esibisce come interprete in vari teatri. Insieme ad Abélia Nordmann e Gizem Simsek, Mara Miribung canta e suona nell'ensemble vocale TRËI, che si esibirà nella prima parte della serata con lo spettacolo "Vocal Isles". In esso, i tre cantanti intraprendono un viaggio musicale verso le loro radici. Il progetto combina melodie sefardite, canzoni retoromanze e musica gaelica. Un omaggio alla diversità culturale dell'Europa.
La seconda parte della serata è occupata dalla sola Mara Miribung con il suo nuovo progetto solista "Sad Songs For A Crocodile". Una raccolta unica di affascinanti canzoni pop per violoncello, voce e looper, create durante il primo lockdown. Qualche lacrima. Un pizzico di umorismo. Una performance non solo triste della troubadour del violoncello Mara Miribung.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • A tu per tu con gli strumenti dell’orchestra. Il palcoscenico si trasforma in un laboratorio intimo fatto di emozioni ed esperienze. Attraverso l’ascolto, il movimento e l’interazione i bambini saranno veri e propri protagonisti e creatori del loro concerto.
  • ‹Un bel mattino di buon’ora, Pierino aprì la porta del giardino di casa ed uscì nel prato di fronte…› Così inizia la fiaba musicale più famosa al mondo che andrà in scena con la partecipazione straordinaria dei rispettivi sindaci delle città in cui si svolgeranno i concerti. I primi cittadini guideranno il pubblico di bambini alla scoperta dei vari strumenti dell’orchestra e al racconto della storia di Pierino di fronte a un lupo che, in realtà, così malvagio e cattivo non sembra.
  • ? 75 ? L'Orchestra Mandolinistica Euterpe di Bolzano, diretta da Ugo Orrigo, festeggia quest'anno i 75 anni di attività e proporrà un programma che si rifà ai brani eseguiti negli ultimi anni assieme ad alcune novità di repertorio che vogliono coniugare il mandolino dalla tradizione a brani di autori contemporanei. Ingresso libero.