canova inside 600x220 it

AKA Duo - violin and piano - Pubblicato da Associazione La Follia Nuova

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Aka Duo, Seina Matsuoka (violino) e Yuto Kiguchi (piano).
L'Aka Duo è stato fondato nel 2018 a Vienna. Attualmente sta studiando all'Università di musica e arti dello spettacolo di Vienna, prendendo lezioni con il pianista Stefan Mendl del Wiener Klavier Trio. Ha eseguito numerosi concerti principalmente in Giappone e Austria e affascinando il suo pubblico con un sottile equilibrio tra intensità espressiva e sensibilità. Ha vinto il 1° Premio assoluto al 26° Concorso Internazionale di Musica da Camera “Giulio Rospigliosi” in Toscana (Italia) e anche il Premio del Pubblico. Come premio supplementare, è stato invitato a esibirsi in varie parti d'Italia.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

Entrata libera - Frei Eintritt

Potrebbe interessarti anche :

  • Considerato come uno dei più grandi cantautori del panorama musicale italiano, dopo aver venduto oltre 80 milioni di copie ed essersi esibito sui palchi di tutto il mondo, UMBERTO TOZZI annuncia al suo pubblico “GLORIA FOREVER”, il progetto che lo vedrà impegnato per tutto il 2022. Nel corso dell’anno verrà infatti celebrato l’incredibile catalogo di un artista che ha fatto la storia della musica italiana: dalle sue più famose e intramontabili hit, fino ad arrivare a quei brani meno noti al grande pubblico, tutti da riscoprire. Sugar ha acquisito il catalogo di Umberto Tozzi e per il 2022 è prevista un’importante valorizzazione di tutto il suo repertorio, con anche alcune sorprese che si delineeranno prossimamente.
  • Dodici Note Solo Tour BIS con Claudio Baglioni Dopo il grandissimo successo di “DODICI NOTE SOLO”, CLAUDIO BAGLIONI da novembre tornerà dal vivo con nuove date live nei maggiori teatri lirici e di tradizione d’Italia. “DODICI NOTE SOLO BIS” vedrà nuovamente Baglioni – voce, pianoforte e altri strumenti – con le composizioni più preziose del suo repertorio, protagonista assoluto del concerto più appassionante della straordinaria carriera di un artista sinonimo di grande musica e poesia, vincitore del PREMIO TENCO 2022.