banner inside 01 it

"Blue Wings Quartet" live in concert - Pubblicato da hotel_therme

0
  • Piazza Terme 1, Merano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

La band nasce dall'amicizia ed esperienza di quattro musicisti locali che amano la musica e le tante sfumature che questa può offrire. Il repertorio dei Blue Wings spazia dal pop, al soul all' R&B di artisti di fama internazionale come Adele, Amy Winehouse, Alicia Keys, Elisa, Rebecca Ferguson, Anastacia, Joss Stone e tanti altri. In alcune occasioni vengono presentati anche brani italiani (Elisa, Mina, Noemi...) che trasportano il pubblico in un'atmosfera molto coinvolgente.
I Blue Wings Quartet vi aspettano per una serata elegante e frizzante!
Sonia Ferrari: voce
Paolo Callegari: tastiera
Alessamdrp Cappato: chitarra
Pilo Berton: batteria

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • 21° FESTIVAL INTERNAZIONALE PER OTTONI DI MERANO La Brass Band Bürgermusik Luzern (BML) e la BBL Talents sono due brass band di prima classe e meritatamente sono tra le prime bande nazionali. I circa 70 membri attivi dei due gruppi hanno tra i 13 e i 40 anni. Entrambe le formazioni partecipano regolarmente e con successo a competizioni nazionali e internazionali. La Brassband Bürgermusik Luzern è rinomata e conosciuta a livello internazionale grazie ai suoi concerti innovativi, alle sue registrazioni e le frequenti partecipazioni a concorsi. Nel 2014 BML è stata la prima band svizzera a vincere l'European Brass Band. Con oltre 30 primi posti in vari concorsi nazionali e internazionali, la Brassband Bürgermusik Luzern è una delle migliori brass band in Europa.
  • Maestro concertatore: Stefano Ferrario Gli archi dell'Orchestra Haydn Antonio Vivaldi: “La follia” per archi e basso continuo op.1 n.12 Max Richter: Vivaldi recomposed: autumn Max Richter: Vivaldi recomposed: spring Max Richter: Vivaldi recomposed: summer Max Richter: Vivaldi recomposed: winter Annullamento in caso di maltempo.
  • Programma e informazioni Bartok: Concerto per violino e orchestra n° 1 Mahler: Sinfonia n° 5