banner inside 01 it

#46 KUU! - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

In questa band meravigliosamente eccentrica, la cantante Jelena Kuljic viene affiancata da una banda di uomini che non mancano mai di idee creative. Con il loro ultimo album "artificial sheep", i KUU reagiscono ai vari lockdown durante la Pandemia. I testi delle loro canzoni descrivono un "mondo che scompare nella rete" e trattano di "pecore digitali che cercano altri pastori".
Artists

Jelena Kuljic (RS) - voc
Frank Möbus (DE) - guit
Kalle Kalima (FI) - guit
Christian Lillinger (DE) - dr

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Pianoforte a 4 mani con musiche di Mozart, Schubert, Brahms e Rossini. Parallelamente all’intensa attività solistica, dal 2006 Sergio Marchegiani e Marco Schiavo formano un duo stabile molto apprezzato dal pubblico e dalla critica internazionale per lo stile personalissimo, la naturalezza del discorso musicale, la bellezza del suono, l’intensità e la travolgente energia delle loro interpretazioni. Hanno tenuto centinaia di concerti in tutto il mondo: Carnegie Hall di New York, Philharmonie e Konzerthaus di Berlino, Sala d’Oro del Musikverein e Konzerthaus a Vienna, Mozerteum di Salisburgo, Laeiszhalle di Amburgo, Rudolfinum e Smetana Hall a Praga, Sala Verdi del Conservatorio di Milano, Suntory Hall a Tokyo e inoltre a Roma, Parigi, Zurigo, Sofia, Istanbul, Helsinki, Mosca, San Pietroburgo, Montreal, Washington, Città del Messico, Montevideo, San Paolo del Brasile, Hong Kong, Bangkok, Singapore, ecc. Sergio Marchegiani e Marco Schiavo sono artisti Decca. Nel 2014 la prestigiosa etichetta ha pubblicato il loro primo CD interamente dedicato a Schubert; il secondo, pubblicato nel 2018, è dedicato le 21 Danze Ungheresi e ai 16 Valzer op. 39 di Brahms. All’inizio del 2020 esce il nuovo CD con i Concerti per due pianoforti K. 242 e K. 365 di Mozart e il Concerto per pianoforte a 4 mani di Kozeluch registrati a Londra con la Royal Philharmonic Orchestra. Nel 2021 è uscito “Mozart for two”, il nuovo CD interamente dedicato alle Sonate di Mozart. Hanno studiato con grandi didatti quali Ilonka Deckers Kueszler, Alexander Lonquich, Bruno Canino, Franco Scala, Aldo Ciccolini e Sergei Dorenski. Insegnano nei Conservatori di Alessandria e Potenza, sono invitati a far parte di giurie di concorsi internazionali e tengono masterclass in tutto il mondo.
  • Bongo cha cha cha Greta Marcolongo - voce Roberto Tubaro - pianoforte Stefano Nicli - chitarra Matteo Cuzzolin - sax Matteo Dallapé - batteria Torna, per un’unica data estiva, “Ma che musica, live!”. Indossa l’abito delle feste e preparati a ballare e cantare a ritmo di swing, charleston e rock’n’roll. Da Duke Ellington a Natalino Otto, da Caterina Valente a Mina, un mix di musiche e storie senza tempo per accompagnare un evento senza precedenti. Dress code? Oui, très chic! Prenotazione obbligatoria Rassegna In Scena Estate - Teatro Cristallo
  • Direttore: Michele Mariotti Orchestra Haydn Igor Stravinski: Jeu de cartes Pjotr Iljitsch Tschaikowski: Sinfonia n. 6 in si minore, op. 74 “Patetica”