banner inside 01 it

#18 Sanem Kalfa & Fuensanta - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

La cantante e violoncellista Sanem Kalfa è nata sulla costa turca del Mar Nero, mentre la bassista Fuensanta Méndez a Vera Cruz, città costiera del Messico. Il duo, attivo nella giovane scena di Amsterdam, unisce diverse aree culturali e crea un mondo musicale unico e affascinante, con brani poetici ed elementi folkloristici.

A questo concerto, le musiciste presenteranno i risultati della loro residenza artistica di tre giorni presso lo Stanglerhof a Fie allo Sciliar.
Artists

Sanem Kalfa (NL/TR) - voc, vc, elec
Fuensanta Méndez (MX) - b, voc

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Dal 1991 Harmonic Brass hanno suonato gli ottoni nelle case di concerto più rinomate del globo: dalla Carnegie Hall a New York, all’Arts Center di Seul, la Endler Hall a Città del Capo e il Gewandhaus di Lipsia. I quattro signori e la incantevole signora sono in benvenuto in tutto il mondo. E quest’anno, l’attesa è finita: Harmonic Brass saranno ospiti a Castel Presule e hanno preparato un programma composto da i loro pezzi preferiti. Sentirete musica tratta da Aida di Verdi, Rossini con la ouverture di Il Barbiere di Siviglia, Bach e la sua Suite in re maggiore, il musical Il Fantasma dell’Opera, e i migliori brani di Udo Jürgens.