banner inside 01 it

Concerto nel maso Rynnhof - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

L’Associazione turistica e la banda musicale di Termeno invitano al concerto nel vecchio cortile della Tenuta Rynnhof, nel centro storico di Termeno. Parteciperà una delegazione della banda musicale, la “Traminer Tanzlmusig” e come special guest ci sará Karl Hanspeter.

Il concerto inizia alle ore 20:30.

L’ingresso è libero.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • In questa band meravigliosamente eccentrica, la cantante Jelena Kuljic viene affiancata da una banda di uomini che non mancano mai di idee creative. Con il loro ultimo album "artificial sheep", i KUU reagiscono ai vari lockdown durante la Pandemia. I testi delle loro canzoni descrivono un "mondo che scompare nella rete" e trattano di "pecore digitali che cercano altri pastori". Artists Jelena Kuljic (RS) - voc Frank Möbus (DE) - guit Kalle Kalima (FI) - guit Christian Lillinger (DE) - dr
  • "Finesse" Pop a cappella con beatbox groove Dalla loro formazione nel 2015 sono considerati tra “i più promettenti newcomer del pop a cappella”. (Südwestpresse) Insigniti di numerosi primi premi in vari concorsi internazionali, i Quintense lasciano in chi li ascolta un’impressione duratura. Due voci femminili e tre maschili, tutte ugualmente convincenti sia come soliste che in coro, virtuose e avvincenti: una vera rarità a questo livello. Quintense ha selezionato un pezzo forte della musica jazz e pop per ogni canzone in programma: brani di Coldplay, Bruno Mars, Daniel Cesar, dei Beatles e di molti altri, diventano ancora più straordinari grazie agli arrangiamenti variegati e ai commoventi beatbox groove della band. Sabrina Häckel: soprano - Katrin Enkemeier: alto - Stefan Intemann: tenore - Jonas Enseleit: baritono, beatbox - Martin Lorenz: basso Il numero di posti è limitato. Prenotazione obbligatoria!