Banner Inside Musik Brixen Maerz 2024 it

Nina Duschek - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Nina Duschek è cantautrice, artista di strada e performer appassionata di Merano, Alto Adige. Dal 2016 scrive le sue proprie canzoni e si lascia ispirare da tutto ciò che muove la sua mente, il suo spirito e il suo cuore. Si è già esibita in vari locali della scena musicale altoatesina, e anche su palchi di festival e altri eventi in Alto Adige. “Denk Driber Noch” (2021) è stata fino ad adesso una delle sue canzoni più rinomate. Dal 2021 ha anche formato una band con la quale suona la sua musica: una voce focosa ma allo stesso tempo dolce che fluttua sugli accordi di un Indie-Rock, il quale si combina con le caratteristiche del soul, reggae, blues and con il desiderio di sognare. Al momento sta registrando il suo primo album con la sua band.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • > Parole di Faber con i Notturni > durata: 150' Quest’anno con la nuova scaletta! Preparati a vivere un'esperienza straordinaria con Parole di Faber, il grande concerto dal vivo interamente dedicato a Fabrizio De André. Rivivi l'essenza dei leggendari concerti del cantautore italiano e le sue collaborazioni indimenticabili. Questo spettacolo ti regalerà emozioni autentiche grazie agli arrangiamenti dal vivo, fedeli alle versioni originali e anche alle versioni dei celebri PFM. Con una voce straordinaria, incredibilmente vicina a quella di De André, ti sembrerà di rivivere i momenti magici di questo artista iconico. Non perdere l'opportunità di essere parte di questo concerto indimenticabile. Prenota i tuoi biglietti ora!
  • Gaetano Partipilo - alto & soprano sax Daniel Karlsson - piano Giuseppe Bassi - bass Lorenzo Tucci - drums “ATOMIC BASS" è un progetto musicale innovativo che unisce le tradizioni musicali italiane e giapponesi attraverso un quartetto guidato dal contrabbassista Giuseppe Bassi. L'album, ispirato alla tragedia di Fukushima, crea un ponte emotivo tra jazz e cultura musicale giapponese, con la musica come forza positiva contro la radioattività. Art Directors: Michael Lösch (michaelloesch2@gmail.com) & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21.30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 euro sulla prima consumazione a partire dalle 21.00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570