Notteinbici inside top banner 600x220px

Blackout - Jailhouse Funk - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Elmarini - Vocals

Mö - Bass

SBLINY - Drums

Michele Chimarelli - Guitar

Psaiertobi - Keys

Drammiano - Violin/Keys

Lollo - Percussion

Loata Tobi - Trumpet

Dirty Harry - Sax

6lex - Sax

Ivan Passler - Sax

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Dsilton propone musica dalle tonalità variegate, ritmi e groove modulanti e arrangiamenti energici. Nel loro programma attuale Georg Vogel e David Dornig intrecciano i propri lavori passati e presenti. Sebbene i loro approcci a composizione e improvvisazione siano diversi, condividono una base comune: ritmi pulsanti e l'accordatura a 31 toni. Spaziano da forme di improvvisazione enarmonica a composizioni spettrali e arrangiamenti di fieldrecords elaborati. A rendere possibile questo viaggio dalle mille sonorità è uno speciale set di strumenti, appositamente sviluppato dalla band. Georg Vogel suona il Clavitone, uno strumento a tastiera a 31 toni, mentre David Dornig suona una chitarra elettrica con 31 tasti per ottava e Valentin Duit siede alla batteria. Georg Vogel: 31-tone clavitone David Dornig: 31-tone e-guitar Valentin Duit: drums
  • Tour di Dominik Plangger spostato al 2022 oltre alle tre date confermate si aggiungono altre due nuovo progetto musicale 2022 Le date di Dominik Plangger sono state spostate dal 2021 al 2022 I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Dominik Plangger è arrivato nell’alta classifica della scena musicale di lingua tedesca nel genere cantautorale La sua scrittura riflette sui molti squilibri della nostra società, nomina senza sosta verità scomode e ci sorprende ancora e ancora con prospettive alternative su fatti apparentemente monolitici. Oltre a tutte le storie tragiche e dolorose del nostro tempo, egli ci mostra sempre di nuovo come può essere bella la vita. Con incrollabile fiducia, il cantautore dichiara il suo attaccamento alla vita e all’amore in un modo che solo un poeta di questa portata può. Dominik Plangger non solo affascina con la sua poesia, ma incanta anche il pubblico con la sua chitarra virtuosa e la sua voce ammaliante.
  • L'ensemble femminile FEMMETASTIC è nato dalla pura gioia e dal piacere di cantare. Dopo un progetto con l'ensemble maschile StimMen, a cui hanno partecipato alcune donne, è nato il desiderio di fondare un ensemble tutto al femminile. Donne giovani e motivate che vogliono presentarsi al pubblico ad alto livello. Il Femmetastic è composto da 15 donne "femmetastici" di età compresa tra i 18 e i 40 anni. La direzione artistica è affidata ad Aaron Demez di St. Christina/Gröden. Il repertorio del coro è ampio e spazia dai brani classici alla letteratura contemporanea.