banner inside 01 it

Mario Rom's INTERZONE (AT) - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Da quasi 10 anni gli Interzone seguono il motto "tutto è concesso" e diffondono la loro inconfondibile energia scenica in Europa, Messico, Argentina, Canada, Stati Uniti, Cina, Sudafrica e Marocco. Chiunque cerchi una descrizione degli Interzone guidati da Mario Rom, inevitabilmente si imbatterà in qualche superlativo: "Mario Rom suona degli assoli che non hanno eguali in Europa – calmo, persistente, pieno di idee, virtuoso", scrive il quotidiano tedesco Die Zeit. La Süddeutsche Zeitung è addirittura andata oltre: "Le idee e le ispirazioni che Interzone racchiude in un unico brano è ciò che altri musicisti non riescono ad esprimere in tutta la loro carriera". Con la formazione piuttosto insolita di tromba - basso - batteria, i tre riescono a fondere "virtuosismo e umorismo in un tutt'uno molto divertente" (FAZ) e "a volte danno l'impressione che ci siano quattro, cinque o più musicisti" (Jazzthing).

Mario Rom: trumpet (AT)
Lukas Kranzelbinder: bass (AT)
Herbert Pirker: drums (AT)

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Con questa speciale edizione per il festival dell'opera “Il franco cacciatore” di Carl Maria von Weber, BrixenClassics torna alla Hofburg di Bressanone. Scoprite il baritono MICHAEL VOLLE come Kaspar, il tenore CHRISTOPHER VENTRIS nelle vesti di Max e il soprano GABRIELA SCHERER nel ruolo di Agathe, così come la BrixenClassics Festival Orchestra sotto la direzione musicale di DANIEL GEISS e, come premiere, il Coro BrixenClassics Festival. Godetevi questa opera romantica, affascinante e con un cast di grandi voci.
  • CYPHER - OPEN MIC SESSION in the BASEMENT of ASTRA with Special Guests -BEICHTSTUHL BASEMENT- -MR. PLANTA- -PIGEON SOUND- ...and more Free entry!
  • BrixenClassics saluta i visitatori del festival 2022 nell'imponente e delicatamente illuminato areale dell’Abbazia di Novacella. Festeggiate la fine del Festival con un bicchiere di vino della Valle Isarco insieme al soprano GABRIELA SCHERER, al baritono MICHAEL VOLLE, alla pianista JULIA OKRUASHVILI e al vincitore del BrixenClassics Award MAGNUS DIETRICH e alle loro canzoni preferite dell'opera, dell'operetta e del musical nella suggestiva cornice notturna e in un luogo emozionante.