banner inside 01 it

Long Live the Queen - Il Grande Spettacolo Tributo Queen - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Long live the Queen, dove la tribute-band Queen n°1 in Europa, Break Free Queen Tribute Show, incontra special guest, uno spettacolare show di luci e molte altre entusiasmanti sorprese. Rivivi le emozioni di un concerto dei leggendari Queen in questo grande spettacolo tributo, rivivi la leggenda! Per la prima volta in Europa, vengono ricreati sul palco collaborazioni e momenti storici dei Queen come il Freddie Mercury Tribute Concert del 1992. Vengono proposti tutti i grandi successi dei Queen come “Bohemian Rhapsody”, “We Are the Champions” e “Show Must Go On” suonati dalla classica formazione rock dei Queen insieme a special guest che interpretano alcune delle grandi collaborazioni nella storia dei Queen. We Will Rock You!

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Waag event / Waag -1 Entry: pay as you wish Si consiglia la prenotazione office@waaghaus.eu Phill Reynolds, all’anagrafe Silva Cantele, è un odierno cantastorie che dal 2012 miscela folk, blues ed americana mettendo in risalto le sue radici legate all’hardcore di matrice scandinava e statunitense. I suoi live – oltre 600 tra Europa e Stati Uniti – sono dense esperienze emotive dove una raffinata tecnica fingerstyle si unisce al guitar drumming per creare con l’ausilio di grancassa e cavigliera un’intensa base sonora, sulla quale il one man band vicentino ci narra di amore ed odio, di carezze e ferite, luci ed ombre con la sua calda voce di deserto. Apprezzato concorrente dell’edizione 2021 di X Factor, uscito dopo gli home visits con grande plauso di Manuel Agnelli.
  • Duo Ondine concerto a 4 mani primo premio LFN International Chamber Music Competition 2023
  • Luis Garrido (sax) - Orlando Bass (piano) Concerto dai toni scintillanti e luminosi, come evoca il titolo, con importanti autori per sax e pianoforte come Debussy e Decruck. Il duo Garrido-Bass ci stupirà con una ricchissima varietà e un programma molto interessante in un’esplorazione del duo pianoforte e sassofono dal gusto imperdibile.