banner inside 01 it

Gabriele Muscolino (BZ): Handgemachte Canzoni - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Gabriele Muscolino: voice
Angelika Pedron: voice
Luca Ghinato: bouzouki
Irma-Maria Troy: violin
Lucia Suchanska: violoncello

Torna al Carambolage il cantautore bolzanino per presentare il suo primo album solista (Visage Music, 2021). Le 10 canzoni inedite, al Museo delle api di Costalovara, ci sorprendono per la loro bellezza e freschezza: è un viaggio originale nel folk acustico, con nuove storie da raccontare e nuove fantasie in musica da esplorare. I suoni sono ridotti al minimo e ci avvolgono subito: chiudiamo gli occhi e ci troviamo in una specie di nuvola di musica, che nasce dal canto e dalle corde - la voce di Gabriele con i cori di Angelika Pedron, il bouzouki di Luca Ghinato e gli archi, suonati da Irma Troy (violino) e Lucia Suchanska (violoncello).

Sono canzoni in cui succede molto, ma il filo da seguire è uno e va da nord a sud, dal folk anglosassone alla canzone d’autore italiana.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • BRYAN ADAMS: IL ROCKER CANADESE AGGIUNGE BOLZANO COME SECONDA DATA ITALIANA ALL’INTERNO DEL SUO TOUR EUROPEO TUTTE LE HITS DI UNA CARRIERA STRAORDINARIA E I BRANI DELL’ULTIMO ALBUM UN EVENTO DA NON PERDERE Superstar Bryan Adams Bryan Adams aggiunge Bolzano al suo tour europeo So Happy It Hurts, con uno show che si terrà alla Sparkasse Arena e che includerà sia i brani dell’ultimo album omonimo, sia le innumerevoli hits con cui la star canadese ha occupato le classifiche di tutto il mondo negli ultimi 40 anni. Summer of 69 Da Heaven a Summer of 69, da Please Forgive Me e Run To You, la carriera del songwriter canadese è costellata da brani rimasti indelebili nei cuori dei fan di tutto il mondo e dello stesso pubblico italiano. Il tour europeo toccherà anche Bolzano, per un’imperdibile serata evento all’insegna del rock. Bryan Adams è conosciuto per essere uno dei musicisti più entusiasmanti nelle esibizioni dal vivo, la sua naturale presenza scenica e la sua voce incredibile sono garanzia di emozione e divertimento. L’artista canadese ha all’attivo 17 studio album, tra cui l’ultimo “So Happy It Hurts”(nominato per un Grammy), “Pretty Woman – The Musical”, Classic pt. I e pt. II, che contengono nuove registrazioni dei suoi più grandi successi. Le sue canzoni gli hanno fruttato numerosi premi e riconoscimenti, tra cui tre candidature agli Oscar, cinque nomination ai Golden Globe, un Grammy Award e 20 Juno Awards. Bryan Adams continua a girare il mondo in tour suonando la sua musica che è ormai da anni una presenza fissa in tutte le rock radio.
  • Il pianoforte a quattro mani del Duo Ondine (Juliette Aridon e Clémentine Dubost), vincitore del primo premio al LFN International Chamber Music Competition de La Follia Nuova, si dedica all’esplorazione della prolifica produzione dei Balletti Russi di Diaghilev con alcune delle pagine più belle e suggestive del 900.
  • Francesco Socal - clarinet, vocal Mattia Martorano - violin Lino Brotto - guitar Francesco Zanardo - guitar Beppe Pilotto - bass Insieme da 12 anni, il gruppo Almamanouche tiene concerti ispirati dalla carismatica figura del chitarrista e compositore sinti Django Reinhardt che inventò negli anni 30 il genere swing manouche. Per l’occasione il quartetto ospiterà il clarinettista e cantante veneto Francesco Socal, artista vulcanico ed empatico che ha grandi doti di intrattenitore. Art Directors: Michael Lösch (michaelloesch2@gmail.com) & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21.30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 euro sulla prima consumazione a partire dalle 21.00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570