banner inside 01 it

REVENSCH GOES XMAS (I) - Pubblicato da parkhotellaurin

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Helga Plankensteiner sax, clarinet, vocals
Paolo Trettel trumpet
Hannes Mock trombone
Glauco Benedetti tuba
Michael Lösch piano
Paolo Mappa drums

Revensch per la prima volta con un programma di canzoni di natale arrangiate per l'occasione con l’abituale spregiudicatezza stilistica caratteristica della band.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Julien Pontvianne: sax, clarinet Francesco Diodati: guitar Yannick Lestra: rhodes, keyboard, effects Matteo Bortone: bass, electronics Ariel Tessier: drums NO LAND’S è la nuova formazione del contrabbassista pugliese Matteo Bortone (Top Jazz Miglior Nuovo Talento italiano 2015), nata dal nucleo dei Travelers, quartetto franco/italiano attivo ormai da dodici anni. Radicati in un jazz contemporaneo con sonorità pop/rock, la musica di NO LAND’S esplora ambienti acustici ed elettrici/elettronici, echi di drone music e passaggi cantautorali, articolando un processo di ricerca che parte da una scrittura che si concentra sui singoli ma che ha la sua forza nel suono collettivo, costruito sapientemente negli anni. “L’ensemble guidato da Bortone ha una voce unica. Una delle grandi rivelazioni ancora da scoprire.” (The New York City Jazz Record) “Una delle formazioni più audaci del jazz contemporaneo.” (Djam)
  • A MESS OF BLUES (I) Marco Pandolfi voice, harp Enrico Crivellaro guitar Lucky Lacchini voice, bass Enzo Barattin drums Quattro musicisti che hanno fatto delle radici americane la propria ragione di vita. Il blues, padre del rock and roll, voce della sofferenza e le sue derive scatenate.
  • L’11 maggio 2022 DAVID GARRETT arriva a Bolzano con il nuovo Tour ALIVE. David Garrett, virtuoso e rockstar del violino, annuncia oggi il suo ALIVE Tour 2022. È un tour mondiale nuovo di zecca – a seguito dell’uscita nell’ottobre scorso dell’album “Alive, My Soundtrack” – che sostituisce quello precedentemente programmato. La data di Bolzano è l’11 maggio 2022 I biglietti precedentemente acquistati per l’Unlimited Live 2020 e 2021 per le date riprogrammate nel 2021, restano validi per le date corrispondenti dell’ALIVE TOUR 2022. Le prevendite sono aperte nei circuiti autorizzati online e sul territorio Ticketone.it, Ticketmaster.it e Vivaticket.com. David Garrett nel 2020 ha festeggiato 10 anni di carriera musicale all’insegna del crossover e per questo aveva programmato un album e un tour mondiale, “Unlimited Live”, per celebrarli, prima che il mondo si fermasse. “Non vedevo l’ora di esibirmi dal vivo per voi – ha dichiarato ai fan– e speravo di poterlo fare almeno nel 2021, ma non è stato possibile.. Per quanto questo mi rattristi, sono come sempre determinato a guardare oltre e sono elettrizzato al pensiero di potervi presentare un nuovo show, basato su ALIVE, per il prossimo anno. Sogno già il momento in cui nel 2022 ci ritroveremo e torneremo a goderci i concerti tutti insieme”. Intimo come un concerto in salotto, ma inebriante come uno show da stadio, il nuovo ALIVE Tour segna un nuovo inizio per la rockstar del violino David Garrett, ma anche un ritorno alle origini: brani entusiasmanti con i quali celebrare la vita, una nuova frontiera del crossover, in grado di mescolare il virtuosismo della musica classica con le melodie delle grandi canzoni pop, pelle d’oca assicurata! Finalmente nel 2022 l’artista torna sul palco per suonare dal vivo in tutto il mondo con la sua band, in un allestimento volto a creare intimità fra lui e il pubblico che lo ha tanto atteso.