CSC top banner inDanza 600x220px

Corinne Amrand (BZ): Käptn Lost - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Eva Kuen: vocals
Philipp Schwarz: electric guitar
Simon Gamper: bass, piano
Thomas Ebner: drums

Corinne Amrand è l'alter ego musicale di Eva Kuen. Attraverso il felice incontro con i musicisti Simon Gamper, Philipp Schwarz e Thomas Ebner, ha dato vita una band che sforna perle al limite del mainstream.
Käptn Lost ha salpato e naviga in tempi di tempesta, da qualche parte nel mare sconfinato tra art-rock, indie e art pop con occasionali incursioni nel cabaret. Le canzoni scritte da Eva Kuen sono state arrangiate da Gamper e Schwarz per creare un'abbondanza di suoni forti e morbidi. I testi, prevalentemente in tedesco (ci sono anche alcuni titoli inglesi e francesi) sono poetici, ma anche selvaggi e spinosi. Il focus è sui nuovi inizi dopo un fallimento. All’insegna del motto: "...alla fine tutto è sempre un inizio, e se siete fortunati, incontrerete una balena in mare aperto".

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Direttore: Ottavio Dantone Orchestra Haydn Orchester Joseph Martin Kraus: Olympie: Ouverture Joseph Haydn: Sinfonia N. 104 in Re Maggiore, Hob. I: 104 “Londra” Franz Schubert: Sinfonia N. 5 in Si Bemolle Maggiore, D 485
  • Davide Van De Sfroos durata: 75' Davide Van De Sfroos, pseudonimo di Davide Enrico Bernasconi, è un cantautore, chitarrista e scrittore italiano. Lo pseudonimo Van De Sfroos restituisce foneticamente in lingua lombarda l’espressione “vanno di frodo”, “vanno di contrabbando”. In diciassette anni di carriera musicale ha pubblicato sei album di inediti, ha ricevuto il Premio Maria Carta, ha vinto due volte il Premio Tenco (“Miglior autore emergente” nel 1999 e come “Migliore album in dialetto” nel 2002) e ha pubblicato cinque romanzi editi da La Nave di Teseo e Bompiani. Sta girando l’Italia con “Maader Tour”, registrando ottimi successi di pubblico. Racconti di musica - Associazione L’Obiettivo
  • DIFFERENT SKIES (I) Fulvio Sigurtà trumpet Dario Carnovale piano Lorenzo Conte bass Andrea Michelutti drums È un incontro, un viaggio espressivo che il trombettista Fulvio Sigurtà, il pianista Dario Carnovale, il contrabbassista Lorenzo Conte e il batterista Andrea Michelutti intraprendono per rileggere assieme le proprie composizioni originali senza tralasciare brani del grande repertorio Jazzistico internazionale.