banner inside 01 it

Max von Milland Live - Pubblicato da martin_inside

0
  • Piazza Hans Gamper 2, Lagundo, BZ

Informazioni evento

Il cantautore altoatesino invita il pubblico a fare un viaggio musicale per tutto il mondo, portando sempre l’Alto Adige con se. Il conerto di Max von Milland si terrà giovedì, 11 novembre 2021 alle ore 20 presso la sala Raiffeisen della Casa della Cultura di Lagundo. Prevendita dei biglietti presso tutti i negozi Athesia, a Trento da APT, Radio Dolomiti e Promoevent e su www.ticketone.it. Costo del biglietto: 25,00 euro.

L’Alto Adige in musica: Le canzoni di Max von Milland sembrano essere l’essenza del paesaggio e il gusto per la vita altoatesino. Il suo stile ha le radici nella regione intorno a Bressanone, la “sua” città, ma nello stesso tempo lo stile è tanto cosmopolita come Max stesso. Max von Milland ha fatto un viaggio in tante grandi città, nella tasca sempre l’Alto Adige: ricordi, la gente, insomma tutto ciò che fa la differenza tra la patria e un posto qualsiasi. Questa metafora raffigura anche la carriera di Max von Milland e rappresenta il suo stile di oggi: moderno e tradizionale. Cosmopolita e familiare. Max von Milland porta tutto il mondo nel suo cuore e la patria sulle labbra.

Info e Tickets: maxvonmilland.com

Tags

Contatti :

  • Location : Thalguterhaus
  • Indirizzo : Piazza Hans Gamper 2, Lagundo, BZ
  • Sito Web : maxvonmilland.com

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

Giovedì 11 Nov 2021
  • Gio 11 Novembre, 202120:00

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 13 Nov 2021
    Oudarc (Trio) Matinée Prenotazioni (Greenpass) 0473 211800 - info@hotelaurora.bz
  • Venerdì 19 Nov 2021
    Astor Ensemble "Tango nuevo" Prenotazioni (Greenpass) 0473 442525 - musikschule.meran@schule.suedtirol.it
  • Domenica 26 Dic 2021
    Oltre 120 spettacoli con più di 60.000 spettatori – questa è la storia trentennale di Symphonic Winds, orchestra straordinaria composta da circa 50 musicisti. Symphonic Winds, sotto la direzione artistica di Alexander Veit, si esibisce quest'anno insieme allo spagnolo Rubén Simeó, virtuoso della tromba, a Varna (Haus Voitsberg), Bolzano (Auditorium) e Merano (Kursaal). Tecnica brillante, leggerezza naturale, bravura musicale: il 29enne spagnolo Rubén Simeó, uno dei migliori trombettisti del mondo, arriva il 18, 19 e 26 dicembre in Alto Adige. Già nella sua prima infanzia si esibisce di fronte al grande pubblico. Già allora la sua maturità, musicalità e straordinaria abilità erano apprezzate ed elogiate da tutti. Ha ricevuto numerosi premi in molte rinomate competizioni internazionali come YAMAHA Madrid, Ciudad de Benidorm (patronato da Maurice André), Porcia Italia, la Maurice André in Francia, Selmer Paris, Philipp Jones, Gewillter, Theo Charlier, Belgium e altri. Vanta registrazioni televisive e radiofoniche internazionali su canali come TVE, Antenne 3, Quattro, TV France, Radio France, TV Italiana, Radio Clásica, TV Tokyo e TV Beijing. All'età di 12 anni Rubén Simeó ha registrato il suo primo CD e ha iniziato la sua carriera concertistica, all'epoca in Spagna e Portogallo. Ben presto ha ampliato notevolmente la sua attività concertistica internazionale. Da allora molte grandi orchestre internazionali hanno accompagnato le esibizioni da solista del giovane spagnolo. Nel luglio 2005, all'età di 13 anni, è stato invitato da Maurice André come solista ospite alle Giornate internazionali della tromba a Bordeaux, guadagnando tanti plausi dalla stampa e dal pubblico. Nel 2008 è stato insignito del Premio Europeo della Cultura a Stoccarda per la sua incredibile carriera. Durante le sue tournée, che lo hanno portato in Francia, Germania, Italia, Inghilterra, Estonia, Turchia, Cina, Giappone, Corea, Perù, Costa Rica, Colombia, Ecuador, Venezuela e negli USA, è un ricercato docente di corsi di perfezionamento. PREVENDITA Per i concerti a Bolzano e Merano: Ven 10.12. e Ven 17.12. dalle 15:00 alle 17:30 presso l’ufficio prevendita biglietti a Merano, Corso Libertà 29 al numero 0473 496045 o sotto www.symphonicwinds.it